Alfa GT vs Bmw 320cd

Diamoci una calmata tutti e andiamo avanti sul tema...:rolleyes:

Siamo tra amici in questa stupenda community...:)



p.s. il moderatore in questione si chiama Sandro caso mai..grazie..
 
Diamoci una calmata tutti e andiamo avanti sul tema...:rolleyes:

Siamo tra amici in questa stupenda community...:)



p.s. il moderatore in questione si chiama Sandro caso mai..grazie..

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, non è mia abitudine rispondere alle provocazioni, non succederà più! Continuiamo a parlare di auto...
 
ragazzi nn si puo litigare con alfisti SU!!!!

:D almeno ke nn ci sia una "talpa" tra noi con una macchina TEDESCA!!!!!!

cmq apparte gli skerzi parlando anke dell'affidabbilità:

mi si è distrutta DA SOLA la pompa del diesel, 500€ della bosch e 900€alfa!! lo presa della bosch ovviamente!!! ma non è possibile ho solo 90.000km cavolo!!!!!!!
 
ragazzi nn si puo litigare con alfisti SU!!!!

:D almeno ke nn ci sia una "talpa" tra noi con una macchina TEDESCA!!!!!!

cmq apparte gli skerzi parlando anke dell'affidabbilità:

mi si è distrutta DA SOLA la pompa del diesel, 500€ della bosch e 900€alfa!! lo presa della bosch ovviamente!!! ma non è possibile ho solo 90.000km cavolo!!!!!!!

Mi dispiace molto onimaister, ma purtroppo sono inconvenienti che possono succedere a tutte le auto, anche a quelle con pochissimi km, anzi le nostre alfa, come motori sono abbastanza resistenti, i problemi più frequenti sono di assembleggio, cioè quelli che causano i fastidiosi scricchiolii di cui tutti ci lamentiamo..
 
YouTube - Alfa Romeo GT Coupe promotional video
scusate non ho trovato prove comparative .......
mi sento di inserir questo ........
non è molto inerente ma quando sento parlare di vetture tedesche devo prendere la citrossodina
ciao
renny
 
quel video lo avro visto 100 volte :D

non è in dubbio la superiorità estetica della GT!!!!! :D
 
quando sento parlare di vetture tedesche devo prendere la citrossodina
ciao
renny

Prova con questo Renny ... :lol2: :lol2: :lol2:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le serie 3 degli anni 80 forse non brillavano come dici...
ma era sempre meglio di una Alfetta della stessa era...

Fa una vita che guido in modo GIORNALIERO delle Alfa Romeo a trazione posteriore (transaxle) e ti dico che intraversi 10 volte piu velocemente una Alfa che una BMW degli anni 80...

FINE OT

Mi spiace contraddirti, ma personalmente di Alfette ne ho avuto due e delle migliori per giunta. Negli anni ottanta erano il top di categoria quanto a prestazioni ed affidabilità. Nessuna, e sottolineo nessuna, Bmw poteva star loro alla pari. Le Bmw erano potenti ma, oltre ad essere bruttarelle, erano anche poco sicure come tenuta di strada. L'Alfa Romeo aveva, con l'Alfetta, adottato soluzioni assolutamente all'avanguardia.
Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io direi che nn c'è paragone che dite? non che sia brutta ma l'alfa e sempre l'alfa :smiley_001:
 

Allegati

  • 320.JPG
    320.JPG
    25.6 KB · Visualizzazioni: 221
  • 08102007.jpg
    08102007.jpg
    148.1 KB · Visualizzazioni: 221