Modellino 156 Giugiaro: ma chi la fa?

chaosmachine

Alfista principiante
17 Dicembre 2007
158
1
19
49
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 16V MJet 150 Cv
Sono alla disperata ricerca din un bel modello della 156 in versione Giugiaro design (nè polizia,nè CC, ecc) che mi risulta impossibile da trovare in commercio.. Ma possibile sia stata ignorata dai produttori di modelli in scala? Ho solo la 156 Autodelta del WTCC, ma io la voglio in versione "civile".

Vi prego, aiutatemi!
 
Ciao,potresti vedere la maisto se ha in produzione qualcosa,è la stessa che ha fatto il modello Gta...
 
anche le SW non esistono proprio in versione civile al maz si trovano le Crosswagon
 
Sono alla disperata ricerca din un bel modello della 156 in versione Giugiaro design (nè polizia,nè CC, ecc) che mi risulta impossibile da trovare in commercio.. Ma possibile sia stata ignorata dai produttori di modelli in scala? Ho solo la 156 Autodelta del WTCC, ma io la voglio in versione "civile".

Vi prego, aiutatemi!

Ciao Chaos da un occhiata a questo e il mio spacciatore ufficiale di modellini! Credo che l'abbia la giugiaro pero in versione sportWagon e crossWagon:decoccio:
Willkommen bei Minichamps / Welcome to Minichamps
 
Minichamps produce la SportWagon solo in versione non giugiaro.:)
 
non sapete quante e quali case produttrici ho girato.. finora nessuno :( peccato!. Ma non demordo!
 
dai dai!!! vedrai che la trovi!! Anche perchè se c'è il modellino seconda serie,dovrebbe esserci il modello stradale..
 
Bravo non mollare io per la 156 norm ho aspettato anni ma alla fine ci sono riuscito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora la 156 giugiaro è stata prodotta dalla ditta bonini models purtroppo in serie limitata e quindi reperibile su ebay oppure in qualche mostra scambio.Attualmente è prodotta in livrea FFOO dalla ditta autoparco, ovviamente puoi richiederla in livrea stradale indicando il colore che vuoi.Per i cerchi in lega si può optare, su richiesta e se disponibili, per quelli a razze.Metto un pio di foto:

i9.photobucket.com_albums_a70_isab_Autoparco1562003Carabinieri.jpg


i9.photobucket.com_albums_a70_isab_Autoparco1562003Polizia.jpg


questa è la mia nella mia collezione:

i9.photobucket.com_albums_a70_isab_100_0548_1.jpg



Il prezzo in kit di montaggio (sa hai dimistichezza con il modellismo in scala) dovrebbe essere sulle 50 euro e montata sui 120 euro, ma ti conviene contattarlo_Oppure se vuoi c'è la crosswagon della norev sulle 30 euro circa che con le opportune modifiche può diventare normale.Spero di essere stato utile.