Alfa Romeo Giulia 2.0 T Veloce

Posso chiederti come frena questa meraviglia?
Oltre ad affaticarsi meno nelle frenate ripetute, hai notato spazi di arresto inferiori?
 
Le lame minigonne le hai ordinate in concessionaria o in rete? E come le hai montate? Scusa se chiedo ma non riesco ad aprire tutte le foto...
le minigonne il telaio interno e le viti per fissare le lame, si, in alfa, le lame in carbonio da un mio contatto..............
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Posso chiederti come frena questa meraviglia?
Oltre ad affaticarsi meno nelle frenate ripetute, hai notato spazi di arresto inferiori?
Ciao, si frena molto meglio e nelle frenante “d’emergenza “ sento una frenata più potente e sicura, la sensazione è che si fermi in minor spazio
 
Ciao, i cerchi trofeo sono originali o replica? in caso quanto li hai pagati? grazie
 
Ciao, i cerchi trofeo sono originali o replica? in caso quanto li hai pagati? grazie
Non esistono repliche dei Trofeo sono i 19” 8,5 10 con misure pneumatici Q, io li ho trovati usati tramite un amico a 600€, poi riverniciati a polvere del colore originale, perché erano silver, ma a meno di 1600€ non si trovano usati
 
  • Like
Reactions: Vale6
Complimenti, davvero bellissima la tua Giulia. Le lame sono da panico!

Ciao!!
 
  • Like
Reactions: luvec74
le minigonne il telaio interno e le viti per fissare le lame, si, in alfa, le lame in carbonio da un mio contatto..............
Quindi ci sono le minigonne che non hanno l'alloggio per le lame,giusto? Quindi hai dovuto cambiarle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi ci sono le minigonne che non hanno l'alloggio per le lame,giusto? Quindi hai dovuto cambiarle
Solo le minigonne della Q/GTA e VELOCE Ti, hanno le minigonne apposite per montare la lama in carbonio