Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

salve a tutti, a me l’hanno rubata due giorni fa a Polignano a mare, dal radar, auto parcheggiata in una via super trafficata. È assurdo che l’alfa non intervenga.
Il primo ad esserne danneggiato è il turismo.
Queste le zone più colpite:

La soluzione sarebbe quella di stare lontani da certi “ricambisti”, ma se hanno tutto questo “lavoro” segno che la domanda in effetti c’è di chi non si pone il problema
 
  • Like
Reactions: abm77
Non montavo antifurto. Neanche allarme, sarebbe servito a poco. Come il gps, inutile.
Inutile il GPS proprio non direi, pagine addietro avevo riportato l'esperienza del compagno di mia madre (che tra l'altro stava li a Torre a mare) e gli avevano fregato il Mercedes GLS, ritrovato grazie al GPS dell'assicurazione che era ben nascosto e non collegato in alcun modo al sistema elettrico di Mercedes, quindi non era stato escluso trmaite OBD.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
il gps aveva una sua batteria interna?
Inutile il GPS proprio non direi, pagine addietro avevo riportato l'esperienza del compagno di mia madre (che tra l'altro stava li a Torre a mare) e gli avevano fregato il Mercedes GLS, ritrovato grazie al GPS dell'assicurazione che era ben nascosto e non collegato in alcun modo al sistema elettrico di Mercedes, quindi non era stato escluso trmaite OBD.
 
Certo, l’ho scritto che era totalmente scollegato dall’impianto elettrico
 
Non montavo antifurto. Neanche allarme, sarebbe servito a poco. Come il gps, inutile.
Beh, certo hai ragione. Tutte cose inutili. Guarda... Io avrei lasciato anche la chiave in abitacolo, tanto se te la vogliono rubare....
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
ma hanno fatto danni severi alla macchina ……

Potresti descriverli?

Anche perchè da quanto si vede nelle immagini del furto di Bisceglie sembrerebbe pulito e senza effrazioni o danni.... o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto