Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi, era da un po' che non accedevo al forum. Come prosegue l'estate?
Io ho rinnovato da poco il contratto per il box della Giulietta e posso dormire felice altri 2 anni :p
 
Buongiorno ragazzi, era da un po' che non accedevo al forum. Come prosegue l'estate?
Io ho rinnovato da poco il contratto per il box della Giulietta e posso dormire felice altri 2 anni :p
Ciao e ben tornato... e come vuole proseguire... col caldo!!!! 🥵🥵🥵
 
Buongiorno a tutti, buon inizio settimana..... Per me l'ultima prima delle ferie

@VURT hanno spento l'incendio vicino Vietri? L'ho visto ieri sera da quando è successo e in 5 minuti è stato impressionante per come avanzava 😵
Si, sembra tutto ok 👍 tu Sei di Salerno?
 
Buongiorno ragazzi, era da un po' che non accedevo al forum. Come prosegue l'estate?
Io ho rinnovato da poco il contratto per il box della Giulietta e posso dormire felice altri 2 anni :p
Bentornato caro 😄.... Meglio così, non c'è niente di più bello che avere la propria Alfa al coperto.

@VURT No di Avellino ma domenica sera sono stato a Salerno e ho visto dal Corso Vittorio Emanuele accendersi l'incendio..... Impressionante 😵
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto