Confronto con la concorrenza

Ti prego non avventurarti nelle Jaguar Land Rover hanno mille problemi e sono di una qualità inferiore di molto. Scricchioliii difetti ovunque motori che scoppiano con catene e alberi da sostituire tutti sotto i 100000 km.
 
Da buone macchine inglesi, o addirittura anglo-indiane, le Land / Range Rover hanno i difetti più incredibili.
Piacciono molto alle donne, questo sì.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Io in famiglia 2 Jaguar (la S type prima e la XFS adesso) e si sono dimostrate affidabilissime
a suo tempo una Maruti Quattroporte blu. infinita. oltre i 100k ho ceduto io, non lei.
 
Hai avuto fortuna. Le auto del gruppo Jaguar / Land Rover hanno una quantità di difetti riconosciuti peraltro dalla stessa casa madre.
A parte la nota questione della distribuzione sul motore Ingenium, pure sulla carrozzeria non scherzano. Le crepe sui paraurti della Evoque, per dire...
 
  • Like
Reactions: Corrisimo e Nociati
Hai avuto fortuna. Le auto del gruppo Jaguar / Land Rover hanno una quantità di difetti riconosciuti peraltro dalla stessa casa madre.
A parte la nota questione della distribuzione sul motore Ingenium, pure sulla carrozzeria non scherzano. Le crepe sui paraurti della Evoque, per dire...
Esatto
 
Ti prego non avventurarti nelle Jaguar Land Rover hanno mille problemi e sono di una qualità inferiore di molto. Scricchioliii difetti ovunque motori che scoppiano con catene e alberi da sostituire tutti sotto i 100000 km.
Beh le statistiche di affidabilità mostrano % disastrose per Land Rover, questo è vero
 
Io in famiglia 2 Jaguar (la S type prima e la XFS adesso) e si sono dimostrate affidabilissime
quei modelli fanno parte di un altro corso della casa e confermo anche il freelander 2 avuto in famiglia era un mulo............qui si parla di jaguar landrover recenti dal 2012/2013 al 2021 disastro di elettronica e meccanica dovuta a progetti complessi realizzati poi con standard cinesi......... quante evoque si bloccavano per strada con freno a mano tirato e cambio bloccato (anche le f pace) o range rover con monoblocco dei v6 spaccato per errati calcoli strutturali. La velar che nn è mai andatata bene, sempre elettronica in tilt , Il gruppo ha perso circa 100000 immatricolazioni dei fedelissimi del mercato degli appassionati , c'è anche una dichiarazione del loro CEO a riguardo che riconosce il disastro Jaguar Land Rover: "I problemi di qualità ci hanno fatto perdere clienti"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nociati
Pubblicità - Continua a leggere sotto
riesumo il post....confronto con la concorrenza...si e quale?
ormai la mia stelvio 210 ha 5 anni... 68.000 km, tenuta maniacalmente ( mai entrata in un lavaggio automatico) sempre andata da dio.
ma la voglia di cambiare c'è...e con cosa? è un'anno che aspetto il restailing...e mi sà che a parte fanali davanti e strumenti interni, non cambierà altro.
che fare? aspettare 4/5 mesi , e prendere quella...si ma che motore? se ci saranno ancora i soliti...non mi entusiasma spendere un + 30.000 euro sopra la mia per avere praticamente la stessa auto con due lucine in più.
nuova glc mercedes a gasolio, ( spendere 10.000 euro in più per una plug in che fa 50km in elettrico, non è tanto conveniente , ci compro 5 anni di gasolio)...che sia una alternativa da valutare?
è un periodo molto confuso...poi ci si mette anche i tempi di consegna...io che se la compro, la voglio in pronta consegna o veloce...non ordino e aspetto 8 mesi...mi passa la voglia.
con quei km che fai prenditi un astelvio benzina 280cv con scarico akrapovich e ti sentirai un mezzo quadrifoglio ............ :cool:
 
  • Like
Reactions: Leonardo00