Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Speriamo allora che nella prossima vita le Alfa abbiano più cavalli e non ci sia la tassa del superbollo :p
pur concordando in pieno, mi domando se una vita possa bastare.
stammi bene. io cerco di fare altrettanto.
 
pur concordando in pieno, mi domando se una vita possa bastare.
stammi bene. io cerco di fare altrettanto.

caspita!
manualità e passione incondizionata. ma soprattutto vera competenza.
c'è da imparare, ammesso di averne il potenziale.
per questa vita è andata cosi! per la prossima prenoto un tuo usato. qualunque marca e modello
ciao!
Guarda che la mia non è una sviolinata ma una semplice constatazione. pensa che i riflessi dell'asfalto sporcano la rifrazione del colore.
 
pur concordando in pieno, mi domando se una vita possa bastare.
stammi bene. io cerco di fare altrettanto.
Prenditi sempre cura della tue Alfa. Ogni volta che accendi la Giulia Spider sicuramente ti rigeneri lo spirito ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Complimenti Edoardo sempre stupenda e lucida la tua Giulietta.
Buona estate
 
  • Like
Reactions: broken
Prenditi sempre cura della tue Alfa. Ogni volta che accendi la Giulia Spider sicuramente ti rigeneri lo spirito ;)
certamente! sono interventi anche terapeutici.
 
Grandissimo, per come ne parli e come la curi... è veramente splendida! 😍 Hai rinnovato il contratto di lavoro o di acquisto dell'auto a rate? Ciao
 
  • Like
Reactions: broken
Grandissimo, per come ne parli e come la curi... è veramente splendida! 😍 Hai rinnovato il contratto di lavoro o di acquisto dell'auto a rate? Ciao
Se ho capito bene parlava dell'affitto del box.
Buona giornata ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca miseria, era da un bel po' che non aggiornavo il garage.

In questi 6 mesi ne sono capitate di ogni alla Giulietta:
- piccolo incidente in cui n'è uscita con un piccolo bollo sul cofano ma che a breve dovrei poter sistemare. Nel frattempo mi ero aggiustato con il kit ritocco

IMG-20221104-WA0009.jpeg

IMG-20221125-WA0001.jpeg

IMG-20221124-WA0002.jpeg



- gomma spaccata per una buca ma nessun danno a cerchio/reparto sospensivo. Sostituiti entrambi gli pneumatici sull'assale anteriore ed in attesa del risarcimento danni. Il nero sul cerchio era solo gomma fortunatamente.

IMG_20221230_094756354.jpg


In questi giorni ho fatto un po' di acquisti e mi sono preso un po' cura di lei:
- filtro aria e filtro popoff Sprint Filter
IMG-20230201-WA0002.jpeg

- kit tagliando completo comprensivo di candele

Ieri sera ho montato il filtro popoff e devo dire che è diventata abbastanza "molesta". Fortunatamente con radio a volume normale non si sente troppo ma lo sbuffo è ben pronunciato con cambiate sopra i 3500 giri.
Prima di rientrate al box passata veloce all'autolavaggio: prima a mano con la schiuma attiva e poi rulli automatici senza spazzole per una seconda passata comprensiva di cera ed asciugatura.

IMG-20230203-WA0016.jpg


Questa sera invece mi sono dedicato al 3° tagliando completo con poco meno di 29800 km: filtro aria, candele, scaricato l'olio e...poi mi sono reso conto di aver dimenticato a casa la chiave per il filtro olio.
L'olio ha 8600 km ma ho preferito anticipare siccome oggi era una giornata tranquilla da impegni e, come dice il detto, non posticipare quello che puoi fare oggi.
Domani pomeriggio tornerò ad ultimare il lavoro con tanto di reset spia service tramite Multiecuscan e poi si uscirà per un test per controllare l'esito positivo.
Questa notte dormirà sui cavalletti ma non credo che patirà troppo: una bella sgranchita alle sospensioni anteriori 😂

IMG-20230204-WA0013.jpg