Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

😱😱 tempo 15/20 non trovi più auto si biodegrada…
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Grazie a Dio non ho mai avuto un esperienza del genere. Però posso dirti una cosa molto importante. Su 10 persone che acquistano qualsiasi cosa, forse 3 leggono il manuale d'uso, istruzione. Tutte le maniglie si possono rompere. Tranne quella che viene usata correttamente 😁🐍🇮🇹

👍
non diciamo fesserie, il giorno che ti rimarrà la maniglia in mano, ti ricorderei di me. Perchè prima o poi ti capita, dammi retta
 
non diciamo fesserie, il giorno che ti rimarrà la maniglia in mano, ti ricorderei di me. Perchè prima o poi ti capita, dammi retta
Certo nel mio caso io rimarrò con la portiera in mano ma la maniglia sarà sempre lì 😁😂🤣
 
  • Like
Reactions: volu2009
pensa che ad un mio amico gli sono rimaste in mano quelle posteriori.
Io non ci penso a questo adesso. Devo dire che ho dovuto cambiare il diffusore del aria condizionata destro da solo.
 
Buongiorno, da poco sono entrato anche io nel club.
Ho letto le ultime pagine ma non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito a risolvere e soprattutto come: assistenza Alfa? Intervento con calore per rimodellare la plastica? Cruscotto nuovo/usato?
Inoltre volevo capire quali sono i rischi.
Allego foto...grazie mille
 

Allegati

  • IMG_20220804_071127.jpg
    IMG_20220804_071127.jpg
    950.5 KB · Visualizzazioni: 89
Come gia detto nel thread, salvo un tutorial che postai io (non fatto da me) per risolvere il problema in fase di iniziale (necessita comunque di un minimo di pratica), altri rimedi non ce ne sono escludendo ovviamente l'assistenza (inesistente) di alfa e la soluzione del tappetino, quella piu pratica ed accessibile a tutti, oltre che piu consona esteticamente. Certo, non risolve il problema ma lo tratta.
Per il video tutorial abbi pazienza, torna indietro e trovalo perché l'ho postato due volte e non so piu dove ritrovarlo ora.

Ad oggi non si ravvedono rischi sulla salute in merito a questo difetto, magra (o forse no) consolazione.
 
Come gia detto nel thread, salvo un tutorial che postai io (non fatto da me) per risolvere il problema in fase di iniziale (necessita comunque di un minimo di pratica), altri rimedi non ce ne sono escludendo ovviamente l'assistenza (inesistente) di alfa e la soluzione del tappetino, quella piu pratica ed accessibile a tutti, oltre che piu consona esteticamente. Certo, non risolve il problema ma lo tratta.
Per il video tutorial abbi pazienza, torna indietro e trovalo perché l'ho postato due volte e non so piu dove ritrovarlo ora.

Ad oggi non si ravvedono rischi sulla salute in merito a questo difetto, magra (o forse no) consolazione.
Ok grazie, mi potresti dire di più sulla soluzione del tappetino? In cosa consiste? Quando va messo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come gia detto nel thread, salvo un tutorial che postai io (non fatto da me) per risolvere il problema in fase di iniziale (necessita comunque di un minimo di pratica), altri rimedi non ce ne sono escludendo ovviamente l'assistenza (inesistente) di alfa e la soluzione del tappetino, quella piu pratica ed accessibile a tutti, oltre che piu consona esteticamente. Certo, non risolve il problema ma lo tratta.
Per il video tutorial abbi pazienza, torna indietro e trovalo perché l'ho postato due volte e non so piu dove ritrovarlo ora.

Ad oggi non si ravvedono rischi sulla salute in merito a questo difetto, magra (o forse no) consolazione.
Ciao,io nonostante nel mio caso s intravede il famoso rettangolo e non ho ancora una "gobba" sul cruscotto......il rapportino l ho comprato.Pero'
Ok grazie, mi potresti dire di più sulla soluzione del tappetino? In cosa consiste? Quando va messo?
Il tappetino nonostante ancora non ho evidente il problema... .. l ho comprato .per il momento non l ho attaccato quindi. E' un prodotto adesivo della 3m. Secondo me attaccandolo sopra al cruscotto non risolvi ,nel senso che se sotto ci cresce la gobba . .si gonfia con o senza tappetino. Però se il cruscotto oltre che gonfio e' anche spaccato ,in questo caso ovviamente migliora ... .ma non fa miracoli questo voglio dire
Scusa per pastrocchio cmq dovrebbe essere tutto chiaro