Nuovi aggiornamenti Giulia?

J@s247

Alfista principiante
4 Febbraio 2021
16
5
5
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Ciao a tutti ma qualcuno sa che fine farà la Giulia? Solo ora ho notato che da configuratore online sta scomparendo di tutto dai cerchi ai colori... Anche il pack Q2 sparito...
 
Stanno andando verso la direzione di pacchetti chiusi in modo da non avere troppi casinò con ordini ecc.. tanto per vendere qualche centinaio di modelli possono fare come vogliono.. se la Vuoi aspetti (molto ) e paghi
 
  • Like
Reactions: J@s247
Quindi a breve la toglieranno via come fanno sempre con le cose buone...Quindi mi tocca tenere la mia oppure cambiare marchio assurdo...
 
Quindi a breve la toglieranno via come fanno sempre con le cose buone...Quindi mi tocca tenere la mia oppure cambiare marchio assurdo...
Giulia e Stelvio sono in fase di aggiornamento, ecco perché è tutto limitato per il momento
 
  • Like
Reactions: J@s247
Stiamo aggiornando prossimamente arriveranno aggiornamenti con tempi di alfa forse nel 2035 arriva qualcosa intanto comprate la tonale…
 
dovrebbe avere il q2 q4 e gli ammortizzatori elettronici come la competizione
ma penso che ci siano due o tre mesi prima che comincino solo la produzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrebbe avere il q2 q4 e gli ammortizzatori elettronici come la competizione
ma penso che ci siano due o tre mesi prima che comincino solo la produzione
L'importante è che abbia il differenziale autobloccante, ammortizzatori elettronici e palette al volante...Per ora ho la q2 sprint 2020 blu Misano