Differenziale q2

La scelta di Negrente nasce dal desiderio di fare un lavoro "fatto bene", su banco, con monitoraggio in tempo reale di tutti i parametri e senza cercare la cavalleria pesante a tutti i costi. Voglio una macchina che spinga bene, pronta e progressiva; se fa 260 o 280 o 290cv poco mi cambia, l'obbiettivo è rendere equilibrato il pacchetto telaio/motore/differenziale. Tipo una Veloce Q2, che secondo me è la Giulia più azzeccata per filosofia Alfa vecchia scuola
 
  • Like
Reactions: alessandrox80
Salve sono nuovo del gruppo ho letto tanti commenti ma un grosso dubbio .. io possiedo una giulia q4 veloce 210cv diesel senza differenziale autobloccante, ne ho trovato uno in autodemolizione di una giulia diesel 180cv volevo sapere se era fattibile la sostituzione del differenziale senza problemi grazie.
 
Come senza diff autobliccante?!? 😰
Chi tel’ha tolto dal Q4??
 
Per la ve
Salve sono nuovo del gruppo ho letto tanti commenti ma un grosso dubbio .. io possiedo una giulia q4 veloce 210cv diesel senza differenziale autobloccante, ne ho trovato uno in autodemolizione di una giulia diesel 180cv volevo sapere se era fattibile la sostituzione del differenziale senza problemi grazie.
Per la versione q4 mi sembra esista il differenziale autobloccante con un codice specifico, compatibile con Q2 ma non viceversa. Correggetemi se sbaglio
 
Sorry, scopro ora che il Q4 non ha i differenziali autobloccanti :eek:
 
Oggi ho messo sul crik la macchina e sulla mia giulia q4 210cv il differenziale ha questi codici 552779450. Mi sapete dire se autobloccante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto