Confronto con la concorrenza

Le foto provengono da uno sfasciacarrozze?
Quanto li vendono quei cerchi? Non sono male…
Era nel piazzale di un negozio...non saprei, non so nemmeno se sono cerchi originali BMW o after market...comunque hai ragione, non sono male...
 
Come possano aver raggiunto un tale livello di appeal rimane un mistero per me...e in ambito motociclistico forse è ancora peggio. Certo a livello di strategia e marketing sono stati bravi...
Giuro che più di un conoscente, sicuramente profani ma in buona fede, per complimentarsi con la mia Giulia mi hanno detto entusiasti " bellissima, somiglia un po' a un BMW"....mah...
 
Assistenza post vendita garanzia sul nuovo ecc vado in concessionaria risolvono problemi velocemente e caricando prezzi a dismisura poi al cliente fai pagare i nulla o tipo il 30% poi vedi se il cliente non torna sulle italiane per risolvere un problema è neanche sempre o ti arrangi o giri 4/5 posti..
 
Come possano aver raggiunto un tale livello di appeal rimane un mistero per me...e in ambito motociclistico forse è ancora peggio. Certo a livello di strategia e marketing sono stati bravi...
Giuro che più di un conoscente, sicuramente profani ma in buona fede, per complimentarsi con la mia Giulia mi hanno detto entusiasti " bellissima, somiglia un po' a un BMW"....mah...
Basta sapere quali sono gli stipendi medi in Germania e confrontarli con quelli degli italiani per capire quanto questi ultimi abbiano fatto di tutto per vendersi male e pensare mai al tornaconto comune, rispetto a loro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Assistenza post vendita garanzia sul nuovo ecc vado in concessionaria risolvono problemi velocemente e caricando prezzi a dismisura poi al cliente fai pagare i nulla o tipo il 30% poi vedi se il cliente non torna sulle italiane per risolvere un problema è neanche sempre o ti arrangi o giri 4/5 posti..
Eh già, i clienti vogliono proprio quello, l’assistenza, ma le case costruttrici e le officine non ci vogliono mai sentire da quell’orecchio. I tedeschi hanno gioco facile…
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto diretta sullo spoiler.

Lo spoiler é "simile" a quello della giulia perché la terza luce di stop é sul lunotto in basso, non in alto.

Per quello devono fare lo scalino, per renderlo visibile dato il taglio di coda molto alto.

L'aveva spiegato in un intervista il designer della GTAm.


Cmq non basta uno scalino sullo spoiler per dire che é uguale dai.
 
  • Like
Reactions: skylele83