Come possano aver raggiunto un tale livello di appeal rimane un mistero per me...e in ambito motociclistico forse è ancora peggio. Certo a livello di strategia e marketing sono stati bravi...
Giuro che più di un conoscente, sicuramente profani ma in buona fede, per complimentarsi con la mia Giulia mi hanno detto entusiasti " bellissima, somiglia un po' a un BMW"....mah...
Assistenza post vendita garanzia sul nuovo ecc vado in concessionaria risolvono problemi velocemente e caricando prezzi a dismisura poi al cliente fai pagare i nulla o tipo il 30% poi vedi se il cliente non torna sulle italiane per risolvere un problema è neanche sempre o ti arrangi o giri 4/5 posti..
Come possano aver raggiunto un tale livello di appeal rimane un mistero per me...e in ambito motociclistico forse è ancora peggio. Certo a livello di strategia e marketing sono stati bravi...
Giuro che più di un conoscente, sicuramente profani ma in buona fede, per complimentarsi con la mia Giulia mi hanno detto entusiasti " bellissima, somiglia un po' a un BMW"....mah...
Basta sapere quali sono gli stipendi medi in Germania e confrontarli con quelli degli italiani per capire quanto questi ultimi abbiano fatto di tutto per vendersi male e pensare mai al tornaconto comune, rispetto a loro
Assistenza post vendita garanzia sul nuovo ecc vado in concessionaria risolvono problemi velocemente e caricando prezzi a dismisura poi al cliente fai pagare i nulla o tipo il 30% poi vedi se il cliente non torna sulle italiane per risolvere un problema è neanche sempre o ti arrangi o giri 4/5 posti..
Eh già, i clienti vogliono proprio quello, l’assistenza, ma le case costruttrici e le officine non ci vogliono mai sentire da quell’orecchio. I tedeschi hanno gioco facile…