Start & stop non disponibile

Il mio rompe le scatole da 1 anno e mezzo... SS non disponibile assieme a diversi altri problemi elettrici.. Sinceramente relativamente allo SS meglio
 
Vi informo che dal giorno dopo lo Start & Stop ha ricominciato a funzionare regolarmente e la spia non si è più ripresentata.
Diciamo che ha una logica tutta sua...
Quella di segnalarti di cambiare la batteria.
"Stai per rimanere a piedi!"
 
Su Giulietta se c'è una differenza di temperatura tra esterno e interno dell'auto superiore a 8 gradi, appare il segnale start e stop non disponibile.
 
  • Like
Reactions: tcard
Su Giulietta se c'è una differenza di temperatura tra esterno e interno dell'auto superiore a 8 gradi, appare il segnale start e stop non disponibile.
Ottimo. Una funzione in più: misura la temperatura
 
Ciao a tutti ragazzi. Ho posto la domanda anche da qualche altra parte, ma vediamo se qui riesco ad avere meglio una risposta. La mia Giulia con cambio manuale, da qualche annetto ho lo Start e Stop che funziona solo se accidentalmente mi si spegne la macchina, mentre se sono in coda oppure in sosta l'auto non si spegne. No errori e No spie.
Grazie a tutti.
 
Salve a tutti sono nuovo. Ho uno Stelvio 2018. Lo start stop ha funzionato due sole volte un anno fa. Ma nn mi si è mai accesa la spia nn disponibile.aiutatemi 🙏
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto