Alfa Romeo Giulietta - 2.0 terza serie - Grigio argento - 1985 - Rm

Probabilmente sabato mattina cambierò la valvola termostatica e la prox settimana farò sostituire i distanziali in gomma dei carburatori e seguente registrazione.
Non vedo l'ora. Cosi potro sfruttare a pieno la potenza del bialbero
 
: arross :mi dispiace non aver visto dal vivo la tua splendida giulietta domenica...a saperlo prima che lavoravi li' vicino dove per caso sono passato sabato scorso:cool:....Cmq mai dire mai.....se farete un raduno ad oc... saro' veramente lieto di unirvi a voi con la mia bimba.....cosi' cogliero' l'occasione nuovamente per visitare la splendida "Caput Mundi"!!:D
Saluti alfistici:decoccio:
 
: arross :mi dispiace non aver visto dal vivo la tua splendida giulietta domenica...a saperlo prima che lavoravi li' vicino dove per caso sono passato sabato scorso:cool:....Cmq mai dire mai.....se farete un raduno ad oc... saro' veramente lieto di unirvi a voi con la mia bimba.....cosi' cogliero' l'occasione nuovamente per visitare la splendida "Caput Mundi"!!:D
Saluti alfistici:decoccio:

Senz'altro luigi. Anzi se magari un giorno sarai nelle vicinanze, lavoro permettendo, si potrebbe pure fare una gita fuoriporta
 
Ciao , tu ora possiedi una di quelle vetture che non tramonteranno mai , con il miglior motore che forse l'ingegneria meccanica abbia potuto progettare , continua sulla tua strada , se hai problemi con la messa a punto posso darti consigli ,
saluti
confidence
 
Grandiosa vettura .. ma che aspetti a farcela vedere dal vivo a noi romani?:grinser021:
 
Marcus, una sera l'estate scorsa sono andato al decathlon con la giulietta. Sicuro di non esserci stato quella sera? Oltretutto mi sembra di aver conosciuto anche un ragazzo di questo club (ora non so se lybra o qualcun'altro. Avevo troppa gente intorno)
 
Contrariamente a quanto dicono in tanti, a me piace molto la Nuova Giulietta...prima elettronica abbinata ai vecchi, veri, soli motori Alfa Romeo...
 
AAAAHHH la giulietta che orgasmo! é bellissima! complimenti è conservata molto bene tienila con cura è un gioiello! fa soddisfazione sapere che ne circolano ancora!!
 
tizià vabbè che te li ho fatti del vivo i complimenti per questo spettacolo,ma senti il dovere di rifarteli,COMPLIMENTI!!!!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Fausto, grazie TrentaTre!!
Oggi anche uno scettico salendoci su mi ha fatto i complimenti.
Che soddisfazione...e quanto cammina!!