Piccolo scatto volante curvoni veloci

Mah, a parte accorgersi che esiste a me non crea nessun problema.
E credo che dopo cinque anni se fosse “un guasto” qualcosa sarebbe successo.
IMHO è una taratura…indesiderata.
Comunque, da qui a dire che sia piacevole ne passa.
Ma nel mio caso è veramente minimo e non ci faccio più caso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mah, a parte accorgersi che esiste a me non crea nessun problema.
E credo che dopo cinque anni se fosse “un guasto” qualcosa sarebbe successo.
IMHO è una taratura…indesiderata.
Comunque, da qui a dire che sia piacevole ne passa.
Ma nel mio caso è veramente minimo e non ci faccio più caso.
probabilmente hai ragione, e tu mentre guidi hai altre "510 cose" a cui far caso, la ho fatta provare ad un ragazzo che fa rally e anche lui fa il tuo ragionamento " si è fastidioso, ma se rimane così più che un difetto è una caratteristica", che però a me non piace assolutamente, ho appuntamento giovedi anche per altre cose, e la lascio in assistenza vediamo cosa dicono ...
 
  • Like
Reactions: MPP
probabilmente hai ragione, e tu mentre guidi hai altre "510 cose" a cui far caso, la ho fatta provare ad un ragazzo che fa rally e anche lui fa il tuo ragionamento " si è fastidioso, ma se rimane così più che un difetto è una caratteristica", che però a me non piace assolutamente, ho appuntamento giovedi anche per altre cose, e la lascio in assistenza vediamo cosa dicono ...
Facci sapere!
 
  • Like
Reactions: enzobig
probabilmente hai ragione, e tu mentre guidi hai altre "510 cose" a cui far caso, la ho fatta provare ad un ragazzo che fa rally e anche lui fa il tuo ragionamento " si è fastidioso, ma se rimane così più che un difetto è una caratteristica", che però a me non piace assolutamente, ho appuntamento giovedi anche per altre cose, e la lascio in assistenza vediamo cosa dicono ...
cosa ti hanno detto?
 
cosa ti hanno detto?
mi hanno detto che non lo sentono ... in compenso hanno risolto il resto quindi ho soprasseduto, ora ho montato gomme termiche, tutte 225/45/18, mi pare che sia sparito il saltellamento in manovra e anche sullo sterzo non sento vuoti ... boh magari mi sono abituato ciao
 
...ah!!! Il mitico saltellamento, questo sconosciuto.
 

Allegati

  • 20220113_151117.jpg
    20220113_151117.jpg
    749.5 KB · Visualizzazioni: 97
Ciao a tutti,qualcuno ha risolto il problema dello scattano?
 
Praticamente tutti avete tenuto il difetto?
A me prima lo faceva dopo un bel po ma solo in D,
Quest'anno al rientro dalle ferie lo ha fatto in N e nelle curve è fastidioso.
Mi dava l'impressione che dopo averla spenta fosse sparito ma poi si è ripresentato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto