tagliando giulia 2.20 at8 d 60.000km

45€ ora :). qui a Madrid siamo sui 70€+IVA!!!
A empoli presso scotti sui 65+iva quindi empoli è tipo una capitale? Mah
Si io li uso per non essere spennato dalla concessionaria ufficiale che c'è a empoli, ma finita la garazioa i tagliandi li faccio io tanto i filtri è facile sostiuirli. Per l'olio vado dal meccanico generico e con obd risistemo il degrado.
 
A empoli presso scotti sui 65+iva quindi empoli è tipo una capitale? Mah

Si io li uso per non essere spennato dalla concessionaria ufficiale che c'è a empoli, ma finita la garazioa i tagliandi li faccio io tanto i filtri è facile sostiuirli. Per l'olio vado dal meccanico generico e con obd risistemo il degrado.
Una domanda: Come si azzera il degrado olio? Io ho la presa OBD collegata con il lettore che tramite l app "alfa dpf" controllo le rigenerazioni. Posso usare la stessa app percaso? Con questa app leggo di sicuro il degrado in percentuale ma non so se può azzerarlo..... La mia Giulia è del 08/2018 no ad blue.
 
Una domanda: Come si azzera il degrado olio? Io ho la presa OBD collegata con il lettore che tramite l app "alfa dpf" controllo le rigenerazioni. Posso usare la stessa app percaso? Con questa app leggo di sicuro il degrado in percentuale ma non so se può azzerarlo..... La mia Giulia è del 08/2018 no ad blue.
Ciao Maxgtv io non utilizzo alfa dpf. Utilizzo il multiecuscan, c'è una sezione (non ricordo il nome) in cui puoi fare i vari apprendimenti e tra questi c'è il reset manutenzione e la procedura per indicare alla centralina che hai cambiato l'olio.
 
  • Like
Reactions: Antonio_65 e Maxgtv
Ciao ragazzi ho preso da poco una Giulia 2.0 200 cv benzina, sto leggendo i vostri post sul tagliando dei 60000 km, com è possibile che mi hanno chiesto 950€ per:
Candele,cinghia servizi, olio e filtri?
Grazie
 
Ma no, c'è qualcosa che non va .)
Tagliando standard 60mila a prezzi di manodopera da autorizzato grosso siamo sui 380 scontato.
Cambiare cinghia servizi in questa fase credo non sia previsto a meno di necessità di sostituirla perché si è danneggiata etc.
 
Ma no, c'è qualcosa che non va .)
Tagliando standard 60mila a prezzi di manodopera da autorizzato grosso siamo sui 380 scontato.
Cambiare cinghia servizi in questa fase credo non sia previsto a meno di necessità di sostituirla perché si è danneggiata etc.
Però da uso e manutenzione chiede la sostituzione
 
Ho capito, forse solo sul benzina?
In ogni caso mi pare una cifra enorme, fatti scrivere un preventivo con tutti i codici di pezzi e lavorazioni.
 
  • Like
Reactions: Alfa84 Giulia
Be mettiamo anche che le candele costano 60/70 euro una però arrivare a 900 euro c’è ne vuole..
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao ragazzi ho preso da poco una Giulia 2.0 200 cv benzina, sto leggendo i vostri post sul tagliando dei 60000 km, com è possibile che mi hanno chiesto 950€ per:
Candele,cinghia servizi, olio e filtri?
Grazie
Questo è il tagliando del 60.000 km presso officina autorizzata Alfa, della mia Giulia benzina 2.0 come la tua.
Imponibile IVA 402 euro. Ho fatto fare tutti i lavori che ti hanno preventivato più sostituzione liquido freni e qualche altro piccolo lavoretto.
Fattura del gennaio 2022

tagliando2.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto