Problemi con concessionaria per parabrezza scheggiato

Sempre per capire...

dove l'hai acquistata (non chiedo il nome della ditta per evitare problematiche), concessionario Alfa, grossa concessionaria non FCA, Importante azienda multimarca, rivenditore sottocasa, officina che rivende qualche auto?
Io sono di Roma e sono andato in un grande autoconcessionario plurimarche di verona perché mi sembravano affidabili. Spero ancora nella loro buona fede e non farmi problemi.
 
Io sono di Roma e sono andato in un grande autoconcessionario plurimarche di verona perché mi sembravano affidabili. Spero ancora nella loro buona fede e non farmi problemi.

Essendo di Verona questo mi incuriosicse al punto che se non li insulti pubblicamente credo che potresti fare il nome...

Magari qualcuno legge e prima di negarti l'assistenza ci pensa due volte... ;)
 
dalle tue foto non si capisce ne la dimensione , ne la posizione sul parabrezza,
vale a dire se la scheggiatura è consentita per la circolazione o meno dipende dalla posizione e dalla estensione,

comunque se era sotto l'adesivo del disco orario devo presumere che fosse in zona non fastidiosa per la guida e comunque limitata a cm

se non si estende significa che è riparata bene,
potrebbe anche essere una riparazione poco estetica ma comunque funzionale

poi tutti gli altri difetti sono un altro discorso ....
Io sono di Roma e sono andato in un grande autoconcessionario plurimarche di verona perché mi sembravano affidabili. Spero ancora nella loro buona fede e non farmi problemi.
moglie e buoi dei paesi tuoi !!!
 
  • Like
Reactions: Eimnos93
dalle tue foto non si capisce ne la dimensione , ne la posizione sul parabrezza,
vale a dire se la scheggiatura è consentita per la circolazione o meno dipende dalla posizione e dalla estensione,

comunque se era sotto l'adesivo del disco orario devo presumere che fosse in zona non fastidiosa per la guida e comunque limitata a cm

se non si estende significa che è riparata bene,
potrebbe anche essere una riparazione poco estetica ma comunque funzionale

poi tutti gli altri difetti sono un altro discorso ....

moglie e buoi dei paesi tuoi !!!
Moglie e buoi dei paesi tuoi non l’ho capita in questo contesto però vabbene grazie del consiglio
 
Roma è piena zeppa di venditori auto di tutti i tipi, c'era necessità di andare fino a Verona ???



in caso di problemi è meno complicato risolvere, invece di instaurare una trattativa Roma - Verona
 
Roma è piena zeppa di venditori auto di tutti i tipi, c'era necessità di andare fino a Verona ???



in caso di problemi è meno complicato risolvere, invece di instaurare una trattativa Roma - Verona
La giulietta come piaceva a me e con pochi km l’ho trovata solo li. Prima di acquistarla loro mi avevano detto di avere officine convenzionate in tutta Italia anche da chiedermi estensione di garanzia. Invece adesso sono io che mi devo cercare il meccanico (meglio da una parte). Giulietta 1.4 TB con 43.000 km era una delle poche in Italia con queste caratteristiche.
 
La crepa sembra di circa 1,5 cm, non è davanti al conducente (sennò andava cambiato), ma non posso scriverti cosa fare e volendo lo puoi capire benissimo.
 
  • Like
Reactions: Eimnos93
Pubblicità - Continua a leggere sotto