Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Io ho montato il magneti marelli ss900av su una 170cv, l'ho pagato quasi 1000€ ma ti assicuro che con la valvola aperta ha un sound spettacolare...a breve cambierò anche il centrale 😊
 
Ciao,

nessuno di voi ha visto e o sentito dal vivo questo scarico?

come vi sembra a me sembra una soluzione interessante

Scarico 900T Giulietta

Vendita ricambi auto online Accessori auto tuning online - Alfa Romeo GIULIETTA : Dot Shop

grazie a tutti ciao
Io ce l’ho da anni sulla mia Giulietta 1750 tbi Qv lo uso con entrambe le uscite e ha un suono accettabile al tempo l’ho pagato meno di 400 euro
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Io ho montato Ulter sport con centrale ragazzon e sono soddisfatto dentro non ti fa la risonanza fuori si sente benissimo scoppietta e fa un bel sound come una 500 abarth
 
Io ho montato Ulter sport con centrale ragazzon e sono soddisfatto dentro non ti fa la risonanza fuori si sente benissimo scoppietta e fa un bel sound come una 500 abarth
Avevo puntato proprio questo, il duplex era un po' troppo "tuning" per me, quello classico è quasi uguale al magneti marelli, alla fine ho scelto il magneti marelli con valvola così quando voglio silenziarlo chiudo la valvola con il telecomando.

Per il centrale invece magneti marelli non lo fa, ho visto anch'io il ragazzon ma non essendo omologato ancora non mi sono deciso
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Avevo puntato proprio questo, il duplex era un po' troppo "tuning" per me, quello classico è quasi uguale al magneti marelli, alla fine ho scelto il magneti marelli con valvola così quando voglio silenziarlo chiudo la valvola con il telecomando.

Per il centrale invece magneti marelli non lo fa, ho visto anch'io il ragazzon ma non essendo omologato ancora non mi sono deciso
Il centrale in inox purtroppo in Italia non è omologato
 
Esatto ho paura di installarlo, già così lo scarico è spettacolare...con il centrale sarebbe ancora meglio 😁😁
Si però fidati con l ulter è perfetto non è eccessivo te lo consiglio se vuoi sul mio profilo tock tok c’è il video
 
Si però fidati con l ulter è perfetto non è eccessivo te lo consiglio se vuoi sul mio profilo tock tok c’è il video
Mi mandi il link del tuo profilo così ci do un'occhiata grazie.

Comunque ho il telecomando per aprire la valvola e si può aprire anche un po' alla volta quindi il rumore non è un problema, più che altro ho paura che in caso di incidente posso avere problemi oppure se controllano lo scarico (anche se è omologato) danno un'occhiata sotto e vedono il centrale....saranno paure infondate sicuramente ahah
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi mandi il link del tuo profilo così ci do un'occhiata grazie.

Comunque ho il telecomando per aprire la valvola e si può aprire anche un po' alla volta quindi il rumore non è un problema, più che altro ho paura che in caso di incidente posso avere problemi oppure se controllano lo scarico (anche se è omologato) danno un'occhiata sotto e vedono il centrale....saranno paure infondate sicuramente ahah
Allora è perfetto
In quel caso sarebbe al risciò il centrale perché non omologato