Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

La soluzione è buona ma, oltre all' installazione macchinosa, da sola non basta. La vettura resterebbe vulnerabile sia al cambio centralina che all' utilizzo delle altre porte odb
Ovviamente questo sistema va affiancato alla blindatura della centralina e della obd...e aggiungerei pure blockshaft.
 
E’ chiaro che tutto è’ violabile, ma sicuramente non in pochi minuti in pieno giorno o in posti frequentati
 
Se metti blockshaft il resto non s

Appena installato....spero sia cosi....sperando di non scoprirlo mai.....maledetti ladri.
Io ho assistito personalmente agli effetti fi un tentato furto ai danni di una Giulia di un amico. Visto che dal radar non riuscivano ad aprirla hanno forzato prima la serratura della maniglia dello sportello e poi col piede di porco hanno cominciato a piegare lo sportello in alto sopra so specchietto...non ti dico i danni...poi sono riusciti ad aprirla dal radar ma si sono fermati solo quando hanno visto che aveva il Blockshaft... La sua è una Veloce....di solito cercano cerchi, sedili e altri pezzi simili..poi la sua ha anche il carbonio all'Inter come la Quadrifoglio.
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Dov è successo?
Io ho assistito personalmente agli effetti fi un tentato furto ai danni di una Giulia di un amico. Visto che dal radar non riuscivano ad aprirla hanno forzato prima la serratura della maniglia dello sportello e poi col piede di porco hanno cominciato a piegare lo sportello in alto sopra so specchietto...non ti dico i danni...poi sono riusciti ad aprirla dal radar ma si sono fermati solo quando hanno visto che aveva il Blockshaft... La sua è una Veloce....di solito cercano cerchi, sedili e altri pezzi simili..poi la sua ha anche il carbonio all'Inter come la Quadrifoglio.
 
Centro Commerciale a Casamassima (BA).
Spero di mantenere la calma se mi dovesse capitare.....altrimenti i carabinieri li dovranno chiamare per me....
 
Ma le rubano tutte in Puglia ste macchine? hanno fatto una gara d'appalto?
Scusate l'ironia..

Quest'anno sono stato a Vieste e ho avuto modo di vederne diverse in circolazione, magari c'è molta richiesta di ricambi..
 
  • Like
Reactions: abm77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per curiosità ho fatto una ricerca di 3 secondi (non sul darkweb, su gooogle dei poveri). In effetti con 2500€ ti porti a casa un aggeggino che in un tempo di 20" massimo 1 minuti apre l'auto e clona la chiave.
Potrebbe essere da tenere in tasca in caso di smarrimento delle chiavi :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa