Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato una Giulietta JTDm 2.0 del 2011 e fin da subito ho avuto problemi.
All'inizio, quando provavo a metterla in modalità Dynamic, mi si accendeva dopo pochi km la spia del motore, con messaggio sul display "Dynamic e All weather non disponibili", e anche lo S&S non funzionava. Di conseguenza, il motore scendeva sotto i 2000 giri, come è normale quando la centralina rileva qualche problema, mi sembra di capire.
Ora, dopo qualche giorno, durante la marcia in modalità N - sempre con lo S&S che non funziona - si accende la spia del motore, che scende sotto i 2000 giri. Fermandosi e riavviando la macchina, comunque il problema si ripete dopo pochi km.
Il meccanico sostiene sia un problema legato al servosterzo, con una componente da cambiare.
Ho letto che spesso il problema è legato alla batteria; attualmente ne ho una da 70 Ah.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Grazie in anticipo.
Ho da poco acquistato una Giulietta JTDm 2.0 del 2011 e fin da subito ho avuto problemi.
All'inizio, quando provavo a metterla in modalità Dynamic, mi si accendeva dopo pochi km la spia del motore, con messaggio sul display "Dynamic e All weather non disponibili", e anche lo S&S non funzionava. Di conseguenza, il motore scendeva sotto i 2000 giri, come è normale quando la centralina rileva qualche problema, mi sembra di capire.
Ora, dopo qualche giorno, durante la marcia in modalità N - sempre con lo S&S che non funziona - si accende la spia del motore, che scende sotto i 2000 giri. Fermandosi e riavviando la macchina, comunque il problema si ripete dopo pochi km.
Il meccanico sostiene sia un problema legato al servosterzo, con una componente da cambiare.
Ho letto che spesso il problema è legato alla batteria; attualmente ne ho una da 70 Ah.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Grazie in anticipo.