Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Quindi, anche e soprattutto con blockshaft, conviene sempre parcheggiare con le gomme sterzate al massimo, così è dura caricarla sul carro attrezzi....
Nella mia precedente Volvo S60, lasciandola parcheggiata con le ruote sterzare si rovinava il sensore di sterzata sullo sterzo. L'ho cambiato 3 volte (la prima in garanzia), poi ho capito che il problema era quello e l'ho sempre parcheggiata con ruote dritte. mai più cambiato il sensore, che poi non era un semplice sensore ma un componente piuttosto voluminoso infarcito di elettronica con parte mobile che si muoveva insieme allo sterzo.
 
guarda una scena del genere non ha prezzo, ti pago io il carrozziere però voglio il video 🤣🤣
Potrebbe essere il prossimo blockbuster Marvel...

PUNITORE GIULIA.jpg
 
Sono aperte le iscrizioni per il cinematografo, titolo film: (l'ombra del cecchino)
Requisiti:
Automunito
fucile di precisione calibro 7,65 Nato carrellato
Disponibile a fare da cavia per testare l'efficacia del progetto

No perditempo..🤣🤣

scusate l'off topic
 
Ma no.
So’ poracci che non sanno come si sta al mondo.
Gente da togliere di torno e educare
 
Quindi, anche e soprattutto con blockshaft, conviene sempre parcheggiare con le gomme sterzate al massimo, così è dura caricarla sul carro attrezzi....
cmq se volete stare tranquilli ci vogliono tre cose tutte insieme:
1)Blockshaft
2)Mosquito
3)Assicurazione furto

Io purtroppo il punto 2 non riesco a farlo avendo cambio manuale.....😭
strano
sulla mia è inibita la messa in moto, cambio automatico, ma penso che sia valido anche per il manuale
 
strano
sulla mia è inibita la messa in moto, cambio automatico, ma penso che sia valido anche per il manuale
Il mio istallatore mi ha detto che con il Mosquito non è riuscito a inibire la messa in moto solo perchè avevo montato anche l'antifurto originale Alfa. Da quel che ho capito, senza l'antifurto Alfa, avrebbe potuto inibire la messa in moto.
 
ho lantifurto originale Alfa montato dal concessionario
 
ho lantifurto originale Alfa montato dal concessionario
Strano il mio installatore ha detto che data la presenza dell'antifurto originale non riusciva a inibire la messa in moto (e ci ha lavorato una giornata per cercare di farlo prima di dirottare sul cambio). Però l'antifurto originale alfa non è uguale in tutte le Giulia sicuramente nelle prime era diverso dal mio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Strano il mio installatore ha detto che data la presenza dell'antifurto originale non riusciva a inibire la messa in moto (e ci ha lavorato una giornata per cercare di farlo prima di dirottare sul cambio). Però l'antifurto originale alfa non è uguale in tutte le Giulia sicuramente nelle prime era diverso dal mio
la mia è del 2021