Cerchi in lega - codice colore

La Giulietta di mio figlio ha i cerchi da 18" identici ai tuoi, anche lui ha dovuto farne rigenerare uno e tra non molto dovrà rifarlo con un altro, pare abbia un debole per i marciapiedi. Spedito in una ditta nel piacentino e tornato come nuovo, spesa 100 euro. Purtroppo non conosco il codice colore. In bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: Ele.in.black.
20220910_123750.jpg
 
  • Like
Reactions: Ele.in.black.
Sono della provincia di Modena!

Grazie mille per le preziose informazioni…per quanto ci sia stata attenta, non mi sono salvata!!
Ottimo. Allora prendi contatti con questa azienda di piacenza che passano direttamente loro a casa tua a ritirare i cerchioni o solo il cerchione da rimettere a nuovo. Li conosco da più di dieci anni e sono i migliori in circolazione. Anni fa per restaurare 4 cerchioni da 17 con ritiro e riconsegna da varese a piacenza si erano presi 360 gneuri.

snapshot_www.rigeneral.com_1662813042029.png

 
  • Like
Reactions: Leonardo00
La Giulietta di mio figlio ha i cerchi da 18" identici ai tuoi, anche lui ha dovuto farne rigenerare uno e tra non molto dovrà rifarlo con un altro, pare abbia un debole per i marciapiedi. Spedito in una ditta nel piacentino e tornato come nuovo, spesa 100 euro. Purtroppo non conosco il codice colore. In bocca al lupo!
Mi pare di capire che sia la soluzione ideale! I marciapiedi sono terribili 😣 grazie e w il lupo!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto