Tagliando Giulia MJTD centomila

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,213
8,994
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Ed eccomi qui, dopo tre anni di Giulia, come una madonna pellegrina ancora alla ricerca di una buona officina Alfa Romeo per fare il tagliando dei centomila.
Ne ho provate 3, piccola, media e grande, e non avrei nessuna voglia di ritornarci.
Non dico che il mio caso faccia statistica, ma qualcosa vorrà dire dannazione.
Vabbuò, si vedrà.
 
Perché non torneresti da nessuna delle tre officine?
 
Ed eccomi qui, dopo tre anni di Giulia, come una madonna pellegrina ancora alla ricerca di una buona officina Alfa Romeo per fare il tagliando dei centomila.
Ne ho provate 3, piccola, media e grande, e non avrei nessuna voglia di ritornarci.
Non dico che il mio caso faccia statistica, ma qualcosa vorrà dire dannazione.
Vabbuò, si vedrà.
dipende in che regione abiti
 
Con ognuna ho avuto dei problemi ben precisi, che catalogo in un range che va dalla fregatura al disservizio semplice, alla sciatteria, al menefreghismo.


Abito in Puglia, ma non ho intenzione di fare ore di viaggio per un tagliando :)
direi che non è il caso.... quindi sei troppo distante per poterti dare un consiglio su un officina!...
Purtroppo non è facile trovare delle officine Alfa degne di questo nome...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Con ognuna ho avuto dei problemi ben precisi, che catalogo in un range che va dalla fregatura al disservizio semplice, alla sciatteria, al menefreghismo.


Abito in Puglia, ma non ho intenzione di fare ore di viaggio per un tagliando :)
Ciao non so di che provincia sei, ma io ho svolto il tagliando dei 100 comprensivo di distribuzione, servizi e tagliando completo
( con altre cose) presso l'officina autorizzata Alfa di Galatina (Le), l'officina non è grande ma sono molto attenti al cliente oltre a essere veramente in gamba, se ti serve un contatto fammi sapere, ci tengo moltissimo alla mia Giulia e non potevo trovare servizio migliore.
 
Ciao, intendi Marra? Ci passai una volta quando ebbi il primo problema con la crettatura del navi. Fu onesto, mi disse di andare all'officina grossa perché per lui quella roba era un fastidio :) Comunque sono molto lontano da lui, vediamo un po', intanto grazie.
 
...comunque Marra mi pare che non risulti più tra gli autorizzati Alfa Romeo, nel sito web...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Simpatica alfa romeo, se prenotando il coupon per i tagliandi avevi scelto un'officina non la puoi cambiare...
Customer care al suo meglio.
 
  • Arrabbiato
Reactions: lovAR