Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

  • Like
Reactions: Walterx09
non mi piace.. è senza culo e poi qll'apertura degli sportelli posteriori....
pure l'interno non è di mio gradimento.. il cruscotto sdoppiato a che serve? ci gioca il passeggero? e poi non mi pare di aver visto leva del cambio
La leva del cambio è un bel po' che è sparita dalle Ferrari... direi da quando ha cominciato a vendere auto cambi F1 con le palette, quindi almeno 20 anni. Sì il cruscotto sdoppiato serve anche al passeggero, e anche qui sono molti anni che ferrari vende auto con un display davanti al passeggero, questa volta è grande come quello che gli altri costruttori montano al centro, ma essendo dedicato al passeggero il guidatore di sicuro non si distrae.
 
La leva del cambio è un bel po' che è sparita dalle Ferrari... direi da quando ha cominciato a vendere auto cambi F1 con le palette, quindi almeno 20 anni. Sì il cruscotto sdoppiato serve anche al passeggero, e anche qui sono molti anni che ferrari vende auto con un display davanti al passeggero, questa volta è grande come quello che gli altri costruttori montano al centro, ma essendo dedicato al passeggero il guidatore di sicuro non si distrae.
si vede che ho molta dimestichezza con le ferrari... modestamente
 
Presentata esattamente 25 minuti fa.

Video e foto all'interno dell'articolo.
Che dire, non mi piacciono i Suv e le Ferrari nei miei sogni sono altre.
Ero scettico e timoroso, ma vedendo l’oggetto devo ammettere che è un gran bel pezzo di architettura e di ingegneria.
Manzoni e’ un grandissimo: interni ed esterni sono splendidi, equilibrati, originali, le porte ad armadio deliziose, la carrozzeria che sembra galleggiare sui cerchi.
Tutti propongono il solito enorme televisore al centro e lui che fa? Lo toglie, non c è. Bravo.
La meccanica sulla carta e’ da urlo, basso il peso, e poi quel cofano lunghissimo che copre il pezzo da 90: il V12 aspirato con i 4 tubi tondi senza vergogna. Interessanti le nuove sospensioni brevettate.
È una Stelvio quadrifoglio in versione Ferrari, più della Grecale.
Non c è nulla da fare: in Ferrari sono i migliori del mondo.
Quindi, se potessi realizzare il mio sogno di comprarmi una Ferrari non acquisterei certamente la Purosangue, ma se avessi in garage una F12 o una Tributo e avessi bisogno di una 4 posti sicuramente la prenderei.
390 k€ a parte…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Classica dimostrazione che con il brand puoi vendere di tutto, a prezzi stratosferici, anche una Mazda.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza