Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Un mese senza Stelvia🤔🤔🤔...ti immagino per 30 giorni filati a goderti tutte le 118 isole della Polinesia Francese, alla faccia nostra...4 atolli al giorno, sarai provato anzichenò...
mio caro, celie fuori tema, stavolta. ho cambiato i cristallini: uno modello Falco, l'altro modello Lince. per adesso non vedo ne l'uno ne'altra. ma ci sono notevoli miglioramenti. quindi la Polinesia l'ho vista con il binocolo orbitante ed immaginifico, vista la distanza.
CIAO
PS. domani prova generale per spiccare il balzo in Oltrepo.... e concederti una prova de facto, come promesso.
 
  • Like
Reactions: broken e Leonardo00
mio caro, celie fuori tema, stavolta. ho cambiato i cristallini: uno modello Falco, l'altro modello Lince. per adesso non vedo ne l'uno ne'altra. ma ci sono notevoli miglioramenti. quindi la Polinesia l'ho vista con il binocolo orbitante ed immaginifico, vista la distanza.
CIAO
PS. domani prova generale per spiccare il balzo in Oltrepo.... e concederti una prova de facto, come promesso.
A disposizione, sarò onorato. Aggiornami, io ti seguo. A presto!
 
A disposizione, sarò onorato. Aggiornami, io ti seguo. A presto!
qualche tubo e fascette di tenuta, la cinghia che è meglio sostituire e la verifica dell'anticipo. nulla di che.
Il Demiurgo fa provato la G è ha detto che è unica. dovro' riportarla per qualche giorno con il favore di meteo,
Al ritorno, scoperta, una meraviglia.....
ciao
 
piango la scomparsa della Regina Elisabetta II, rivedendola sulla sulla Flaminia presidenziale e sulla Giulia super al posto del passeggero, davanti.
Farewell
 
piango la scomparsa della Regina Elisabetta II, rivedendola sulla sulla Flaminia presidenziale e sulla Giulia super al posto del passeggero, davanti.
Farewell
Era la nonna un pò di tutti.....
 
  • Like
Reactions: clud
...tranne che di Harry...😜😜😜
mah, si vocifera ma non è detto che verrà svelato. stesse storie, paradossalmente, riguardano Carlo, variamente e presuntivamente prolifico.
e sarebbero veri cavoli dinastici.
ciao
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
una bella storia.
un mio caro amico, proprietario di una gemellissima bianca, interno rosso, è alle battute finali di un fantantico restauro, meticolisissimo e oltre la migliore delle attese. ogni tanto viene a trovarmi per essere certo di ogni dettaglio. oggi la felice novità.
secondo proprietario di questa vecchia che, in origine, aveva solo qualche numero di targa in piu', era stata rubata al primo acquirente che ne era rientrato in possesso, dopo aver subito gli sfregi di un deliquente. ritargata nel 1969 in MI D5xxxx, dopo anni decede di venderlla. acquirente migliore non poteva trovare.
Freni a tamburo, strumentazione a lancia su fondo nero.abbiamo deciso un gemellaggio nei prossimi tempi. si unirà il terzo appassionato, propietario di una duetto 4^serie 1600 rossa. (il modello privo di quell'orribile spoiler plastificato applicato al posteriore). dalle linee pulite e armoniche....
Le Alfa, quando non muoiono, incarnano spirito e volontà longevi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera illustrissimo, come andiamo, tutto bene?
Capito per caso su questo articolo e scopro LMX, un marchio milanese a me completamente sconosciuto: ne sai qualcosa? Che roba era?
Carissimo As, bello rileggerti.
L'idea della Sirex, leggo che nasce nel 1968. non è mai antrata nel mio modesto radar. I natali sono illustri ma la produzione e diffusione, inesistenti. di quegli anni ricordo i nefasti sconvolgimenti, l'involuzione comportamentale, il becero 6 politico, le interrogazioni collettive. un porcaio che seppellisco senza rimpianti. da quello schifo si sono generate le moderne architetture etiche e sociali. si pensava, allora, ad un periodo modaiolo di breve durata. macche': tra stragi, morti e feriti, illegalità e impunità anche il sostegno ideologico. laciamo perdere.
La Monteverdi si, la Sirex non pervenuta.
Vorrei citarti, di quel periodo, l'epoca d'oro dei motorini: Guazzoni, Aspes, Guzzi Dingo, Benelli, Malaguti, il Corsarino della Morini 4 tempi: la Flaminia dei 50ini! e.... tantissimi altri.
Avevo il Guazzoni Matacross, ma Il Morini Corsaro, Corsarino e Scrambler...sarebbero stati i tuoi preferiti. ti ci vedo.
CIAO