Alfa Connect Box richiede manutenzione . Contattare assistenza .

pata77

Alfista principiante
29 Agosto 2008
69
27
36
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Nessuno ha lo stesso problema del titolo ? Circa un giorno sì e uno no , all'accensione dell'auto appare questo messaggio . In officina mi hanno detto che non è niente , con superficialità e senza darmi spiegazioni su cosa possa significare . In assistenza devono richiamarmi ma ancora non l'hanno fatto .
 
Ciao avuto anche io come in allegato sulla mia MY20 Stelvio. Dopo qualche giorno di OK è sparito ed ora non lo fa più.
non so se però questo ha avuto degli impatti. Sta di fatto che da quando è successo non ho ricevuto più aggiornamenti automatici.

Non ho però voglia di portarla in officina al momento. Se ti dicono qualcosa fai sapere!

Fabio
 

Allegati

  • 20210116_160148.jpg
    20210116_160148.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 545
Nell'ultimo mese mi è uscito due volte lo stesso avviso.. A cosa può essere dovuto?
 
anche a me due volte in un mesetto, come sopra sparisce da solo e tutto il sistema va ugualmente bene. Da quel che ho capito, leggendo anche altre discussioni, accade quando per caso si è in auto proprio mentre stanno facendo qualcosa sui sistemi/server/account. Appena l'attività è finita, tutto torna nella norma e l'avviso non viene più mostrato
Questo a meno di veri problemi dell'infotainment, ovvio
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Apparso anche a me prima di andare in vacanza e portata subito in assistenza: ignoro cosa abbiano fatto ma non è più apparso...
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
anche a me due volte in un mesetto, come sopra sparisce da solo e tutto il sistema va ugualmente bene. Da quel che ho capito, leggendo anche altre discussioni, accade quando per caso si è in auto proprio mentre stanno facendo qualcosa sui sistemi/server/account. Appena l'attività è finita, tutto torna nella norma e l'avviso non viene più mostrato
Questo a meno di veri problemi dell'infotainment, ovvio
Da quando ha fatto questi scherzi non vedo più nessun aggiornamento sul display radio.. sarà un caso ma è così
 
Stesso avviso apparso oggi per ben 2 volte. Perdonate L’ ignoranza per per aggiornamenti automatici a cosa vi riferite?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora ieri stesso messaggio e oggi servizi live traffic non funzionante. Non so se siano collegate le cose, ma credo che dovrò anticipare appuntamento del tagliando a questo punto..