Autoradio 9 pollici Giulietta

N

nope

Utente Cancellato
Salve a tutti, ho preso da poco una Giulietta 170cv del 2010, ha l'autoradio originale e non ho la possibilità di connettere via bluetooth il cellulare, dato che devo sostituire l'autoradio ho visto che c'è una plancia da 9 pollici ma non sono riuscito a trovare foto/video per capire se da montata può piacermi, qualcuno di voi ha fatto una modifica del genere? Ci sono altre soluzioni per installare un autoradio 9"?

La plancia è questa:

 
€ 246,99 30%di SCONTO | IPS GPS autoradio Stereo Alfa Romeo Giulietta 2010 -2014 8 128G Wifi DSP Carplay Auto NAVI lettore multimediale guida a sinistra

Ho trovato questo, qualcuno ha installato una plancia simile? Non riesco a trovare delle foto "reali" del prodotto per capire da montato come ci sta...
 
Io Yatour, e hai musica e tel sul CdChanger.
 
L'ho montato con la plancia classica phonocar ma alla fine ho preferito sostituirlo con un 7". Lascio una foto di com'era montato magari a qualcuno può servire....
 

Allegati

  • 20220912_124122.jpg
    20220912_124122.jpg
    762.6 KB · Visualizzazioni: 271
  • Like
Reactions: Sba7
Niente male. Certo è bello grande.
Ostacola le bocchette frontali dell'aria.
 
  • Like
Reactions: Jonny65
Niente male. Certo è bello grande.
Ostacola le bocchette frontali dell'aria.
Ci sta abbastanza bene, l'ho restituito perché non mi piaceva molto la risposta del touch sopratutto i tasti inferiori e anche il contorno nero dello schermo non va bene, è troppo grande. Essendo regolabile può scendere ancora e riesci a utilizzare le bocchette se le direzioni verso l'alto.

Non mi è piaciuto, molto meglio un 7" che segue di più la linea della plancia
 

Allegati

  • 20220915_101239.jpg
    20220915_101239.jpg
    823 KB · Visualizzazioni: 183
  • Like
Reactions: Jonny65 e DaveQV
Per cui non hai dovuto distruggere la parte interna del cruscotto come fanno molti per inserire il display?

Se è solo un fascione sovrapposto per poterci fissare lo schermo mi adopero anche io.

Hai il link per quello da 7"? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cui non hai dovuto distruggere la parte interna del cruscotto come fanno molti per inserire il display?

Se è solo un fascione sovrapposto per poterci fissare lo schermo mi adopero anche io.

Hai il link per quello da 7"? Grazie.

Ho dovuto tagliare il cruscotto per entrambi gli autoradio ma non è stato difficile, con un coltello e una pinza ci ho messo 15 minuti

È un s8 gen2 standard, c'è anche il modello con la sim. L'ho pagato 310€ ma ti assicuro che va benissimo, touch velocissimo e ha un'ottima qualità audio. Ho montato anche la retrocamera e devo capire solo come recuperare i comandi al volante


Ti lascio anche il link della retrocamera se può esserti utile

 
  • Like
Reactions: DaveQV