Messaggio pressione oli insufficiente

Le differenze sono minime e se ben controllato e montano il motore e come nuovo… quindi prendi quello che costa meno tanto il motore ha 1 anno di garanzia in qualsiasi caso..
 
  • Love
Reactions: Geo70
Acquisterei assolutamente quello che costa meno ci sono oltre 1000 euro di differenza mentre le differenze tra l'uno e l'altro sono veramente minime
 
  • Like
Reactions: Geo70
Le differenze sono minime e se ben controllato e montano il motore e come nuovo… quindi prendi quello che costa meno tanto il motore ha 1 anno di garanzia in qualsiasi caso..
Concordo. La differenza la fa come viene fatto il lavoro, non quello che viene fatto che è praticamente equivalente
 
  • Like
Reactions: Geo70
Comunque prima di cambiare tutto conviene cambiare il sensore di pressione olio e comunque un motore che non da sintomi di malfunzionamento non ha nessuna rottura grave . P.S. : in molte Auto ( di tutte le marche ) succede che il sensore di pressione è difettoso, ma non occorre sostituire il motore ..... (ho avuto questo problema in passato su una BMW e su una Fiat, risolto con pochi " spiccioli " ). E' sempre buona norma in caso di accensione di qualunque spia fare i dovuti controlli , perchè può sempre capitare di tutto e le spie servono per evitare guai maggiori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho pagato 3200€, motore rigenerato, mi hanno cambiato la frizione, un'altra cosa rotta della benzina bhu. Ho pagato troppo ?