Tagliando Giulia MJTD centomila

Ciao non so di che provincia sei, ma io ho svolto il tagliando dei 100 comprensivo di distribuzione, servizi e tagliando completo
( con altre cose) presso l'officina autorizzata Alfa di Galatina (Le), l'officina non è grande ma sono molto attenti al cliente oltre a essere veramente in gamba, se ti serve un contatto fammi sapere, ci tengo moltissimo alla mia Giulia e non potevo trovare servizio migliore.
Ho sempre pensato di farci un salto (anche se non è proprio vicino a me) soprattutto per il fatto che, se non sbaglio, è un'officina monomarca (AR).
Devo anche dire che ho diversi colleghi e anche parenti a Galatina e tutti mi danno pareri differenti su quest'officina... 🤦‍♂️
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Opinioni su officina si basano su molte cose e dipendono da molto fattori finché si devono fare cose di poco conto o manutenzione normale e un conto ma se si hanno problemi diversi dal solito e li che si vede se officina e personale e preparato e professionale… un conto è fare tagliando e un altro e capire problemi vari e aprire motori ecc.. ormai poche officine hanno personale che sa aprire un motore dalla a alla z e come funziona.. quelli giovani non hanno visto tt la meccanica che si faceva negli anni 90/2000…
 
Ho sempre pensato di farci un salto (anche se non è proprio vicino a me) soprattutto per il fatto che, se non sbaglio, è un'officina monomarca (AR).
Devo anche dire che ho diversi colleghi e anche parenti a Galatina e tutti mi danno pareri differenti su quest'officina... 🤦‍♂️
Per la mia esperienza mi sono trovato molto bene, cosa hanno trovato di negativo se posso sapere?
 
Opinioni su officina si basano su molte cose e dipendono da molto fattori finché si devono fare cose di poco conto o manutenzione normale e un conto ma se si hanno problemi diversi dal solito e li che si vede se officina e personale e preparato e professionale… un conto è fare tagliando e un altro e capire problemi vari e aprire motori ecc.. ormai poche officine hanno personale che sa aprire un motore dalla a alla z e come funziona.. quelli giovani non hanno visto tt la meccanica che si faceva negli anni 90/2000…
Concordo con te.
Ma dalle mie parti la questione si sposta su un altro piano. Le varie officine lasciano seri dubbi su correttezza e organizzazione, anche per il semplice tagliando...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Per la mia esperienza mi sono trovato molto bene, cosa hanno trovato di negativo se posso sapere?
Non ho parlato di pareri negativi ma differenti. In ogni caso, non ho approfondito perché vorrei andarci di persona dal momento che ho intenzione di cambiare officina...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ho sempre pensato di farci un salto (anche se non è proprio vicino a me) soprattutto per il fatto che, se non sbaglio, è un'officina monomarca (AR).
Devo anche dire che ho diversi colleghi e anche parenti a Galatina e tutti mi danno pareri differenti su quest'officina... 🤦‍♂️

Non è più indicata come autorizzata nel sito Alfa, oppure cerco male io...
Comunque ci sentiamo ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto