Campagna di servizio Tonale

Tranquillo la mia imatricolata l'11 luglio mi hanno attivato su my alfa l'estensione solo il 23 settembre, son lenti ma i 5 anni sono per tutte le Speciale a prescindere dalla modalità di acquisto e pagamento.
confermo, la mia immatricolata il 1 luglio ma aggiornato su my alfa l'estensione solo il 27settembre
 
Ieri ho sentito direttamente Alfa per capire meglio sta roba ...
Gli ho mandato una mail e mi hanno richiamato al telefono dopo mezz'ora (molto reattivi devo dire).
Mi hanno confermato che TUTTE le Speciale godono dell'estensione di garanzia a 5 anni.
Hanno specificato che al momento della consegna la vettura ha due anni di garanzia e subito dopo Alfa procede automaticamente ad estendere la garanzia a 5 anni.
A specifica richiesta mi hanno detto che questo vale SOLO per le Speciale indipendentemente da come sono state acquistate (io da concessionario), quindi mi è andata benone dato che ho preso una Speciale 160.
A parte che sembra non arrivare mai ...
 
Ieri ho sentito direttamente Alfa per capire meglio sta roba ...
Gli ho mandato una mail e mi hanno richiamato al telefono dopo mezz'ora (molto reattivi devo dire).
Mi hanno confermato che TUTTE le Speciale godono dell'estensione di garanzia a 5 anni.
Hanno specificato che al momento della consegna la vettura ha due anni di garanzia e subito dopo Alfa procede automaticamente ad estendere la garanzia a 5 anni.
A specifica richiesta mi hanno detto che questo vale SOLO per le Speciale indipendentemente da come sono state acquistate (io da concessionario), quindi mi è andata benone dato che ho preso una Speciale 160.
A parte che sembra non arrivare mai ...
Scusate ma voi chi chiamate? 😄😄 io ogni volta mi faccio la trafila al call center e rispondono poi dall’albania e mai nessuno si è sbilanciato a dire tranquillo sono 5 anni, hanno sempre rimandato a qualche altro ufficio e alla fine hanno detto non lo sappiamo dobbiamo vedere il contratto depositato dal concessionario per capire… ora , probabilmente vogliono essere sicuri che io abbia acquistato davvero una edizione speciale, non so, o sarò ******* io, ma oltre a non richiamarmi loro nè mandare mail come avevano detto avrebbero fatto dopo la mia prima telefonata, nessuno ripeto che abbia detto tranquillo sono 5 anni sempre per tutte, devo fidarmi di voi 😄
 
Scusate ma voi chi chiamate? 😄😄 io ogni volta mi faccio la trafila al call center e rispondono poi dall’albania e mai nessuno si è sbilanciato a dire tranquillo sono 5 anni, hanno sempre rimandato a qualche altro ufficio e alla fine hanno detto non lo sappiamo dobbiamo vedere il contratto depositato dal concessionario per capire… ora , probabilmente vogliono essere sicuri che io abbia acquistato davvero una edizione speciale, non so, o sarò ******* io, ma oltre a non richiamarmi loro nè mandare mail come avevano detto avrebbero fatto dopo la mia prima telefonata, nessuno ripeto che abbia detto tranquillo sono 5 anni sempre per tutte, devo fidarmi di voi 😄
Guarda io ho mandato la richiesta compilando il form sul sito AR specificando come argomento "garanzia".

30 minuti e mi hanno richiamato dall'Albania, ma il numero apparso era 02, una signorina gentilissima che mi ha spiegato per filo e per segno quanto ho scritto.

Altri 10 minuti ed ho ricevuto email di chiusura del ticket con invito a ricontattarli per qualsiasi altra domanda.

Quasi quasi gli chiedo di anticipare la consegna che dite?😂
 
  • Like
Reactions: Steveh10
Pubblicità - Continua a leggere sotto