Saluti

Gerardo_Alfa

Nuovo Alfista
29 Settembre 2022
6
11
4
Regione
Campania
Alfa
147
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Gerardo, fino a sabato scorso ero felice possessore di una 147, purtroppo un tizio mi è venuto addosso (distruggendola) è si è dileguato.
prossimamente mi vedrete scrivere nella sezione 159, auto che acquisto domani.
Saluti.
 
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Gerardo, fino a sabato scorso ero felice possessore di una 147, purtroppo un tizio mi è venuto addosso (distruggendola) è si è dileguato.
prossimamente mi vedrete scrivere nella sezione 159, auto che acquisto domani.
Saluti.
E con il prossimo acquisto ti consiglio assolutamente di procurarti una telecamera di bordo. Non hai ricordi della vettura con la quale ti hanno centrato?
 
E con il prossimo acquisto ti consiglio assolutamente di procurarti una telecamera di bordo. Non hai ricordi della vettura con la quale ti hanno centrato?
Sulla 147 avevo atoto doppio din con dashcam e retrocamera posteriore, mi ha centrato sul fianco, quindi niente immagini.... ero fermo allo stop per fatti miei...
 

Allegati

  • 1  .jpg
    1 .jpg
    666.4 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Se son intervenute forze dell'ordine ufficializzando l'accaduto, puoi rivolgerti al fondo di garanzia vittime della strada,(gestito da qualche compagnia assicurativa in relazione al luogo dell'accaduto), per danni a cose si applicherà una franchigia di 500 euro....pratica un po lunga e farraginosa...sempre dipende quale compagnia assicurativa gestirà il sinistro...per danni a persona nessuna franchigia...vedo autoambulanza...fatti rilasciare loro intervento....e rintraccia più testimoni possibili....
 
  • Like
Reactions: danardi e kormrider
Sulla 147 avevo atoto doppio din con dashcam e retrocamera posteriore, mi ha centrato sul fianco, quindi niente immagini.... ero fermo allo stop per fatti miei...
E non ricordi che macchina era?
 
Benvenuto Gerardo, mi dispiace per quello che ti è successo
 
  • Like
Reactions: Gerardo_Alfa
Benvenuto..
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Gerardo, fino a sabato scorso ero felice possessore di una 147, purtroppo un tizio mi è venuto addosso (distruggendola) è si è dileguato.
prossimamente mi vedrete scrivere nella sezione 159, auto che acquisto domani.
Saluti.
Dispiace per l'accaduto, in tutta probabilità non aveva sicuro l'assicurazione, che delinquenti..
 
  • Like
Reactions: Gerardo_Alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto