Tagliando Cinghia di distribuzione

c'è solo scritto cinghia 90000

primo è differente da quanto scritto sopra ..... 95000
secondo non c'è scritto se controllo o sostituzione .... quindi = controllo
terzo quale cinghia distribuzione o servizi ??? ..... quindi = servizi

conclusione quel tagliandino non serve a nulla,
perlomeno leggi la fattura !!!
Gli ho esposto il problema, alla fine siamo arrivati alla conclusione che mi deve fare sia il tagliando che la cinghia di distribuzione.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Gli ho esposto il problema, alla fine siamo arrivati alla conclusione che mi deve fare sia il tagliando che la cinghia di distribuzione.
Aspetta un attimo non voglio essere troppo insidioso ma se tu non ti informarvi di tutto questo è lui non ti diceva nulla. Il risultato finale era come previsto. Quindi il tuo rivenditore non ha la mano pulita e poi bisogna vedere in che maniera sarà fatto il lavoro. La cinghia ci credo che te la fa ma il tagliando non credo senza offesa. Sono troppi soldi in ballo per lui.
 
Aspetta un attimo non voglio essere troppo insidioso ma se tu non ti informarvi di tutto questo è lui non ti diceva nulla. Il risultato finale era come previsto. Quindi il tuo rivenditore non ha la mano pulita e poi bisogna vedere in che maniera sarà fatto il lavoro. La cinghia ci credo che te la fa ma il tagliando non credo senza offesa. Sono troppi soldi in ballo per lui.
Mi ha detto che fa sia una cosa che l altra diversamente nn si conclude niente , mi ha assicurato che farà entrambe le cose e che all officina andiamo insieme..
Poi tutto è possibile
 
Aspetta un attimo non voglio essere troppo insidioso ma se tu non ti informarvi di tutto questo è lui non ti diceva nulla. Il risultato finale era come previsto. Quindi il tuo rivenditore non ha la mano pulita e poi bisogna vedere in che maniera sarà fatto il lavoro. La cinghia ci credo che te la fa ma il tagliando non credo senza offesa. Sono troppi soldi in ballo per lui.
Nessun rivenditore ha la mano pulita , ne ho girati 5/6 prima di arrivare qui e sono tutti compromessi
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Nessun rivenditore ha la mano pulita , ne ho girati 5/6 prima di arrivare qui e sono tutti compromessi
Vedi tu io se fossi in te non la prenderei ho già espresso la mia opinione. Non voglio essere troppo insidioso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto