Diesel o benzina?

ti consiglio anch io il 1.4 120 cv, io ne faccio max 15000 l'anno, come consumi siamo sui 10-11.... in autostrada max 12 a 130km/h costanti.
 
ti consiglio anch io il 1.4 120 cv, io ne faccio max 15000 l'anno, come consumi siamo sui 10-11.... in autostrada max 12 a 130km/h costanti.
secondo me sarebbe una buona idea metterci l' impianto gpl... tanto la benzina sotto 1.50€ al litro non si vedrà mai più, almeno il gpl è e rimarrà MOLTO più economico.

se fosse un auto a benzina da 20km/l reali pazienza, ma visto che non è un auto particolarmente parsimoniosa e visto che il motore è stra collaudato, affidabile e molto diffuso a gpl, se non fai pochissime migliaia di km al anno, mettere l' impianto a gpl è un buon investimento
 
Io ho messo impianto brc GPL. Va una bomba
 
  • Like
Reactions: sime
Io prenderei un disel 2.0 euro 6 e non hai problemi anche se adesso il gasolio è di 10,11,12 centesimi al litro in più non è detto che appena il mercato delle macchine a benzina è pieno la benzina può prendere il posto del gasolio 😁 stiamo vivendo una situazione molto instabile che da un giorno all'altro può succedere di tutto. Il BLOCCO dei Euro 4 è 5 per disel non è affatto parte da domani dipende dalla regione.
 
Mi ricordo di fine 2021 inizio 2022 il gasolio costava come detto sopra meno della benzina e stato un terremoto per le macchine a Metano
 
DISEL 🤣

scrivi in maniera confusionaria e sgrammaticata, potresti anche farne a meno sai...
 
Tu hai capito il concetto dell mio argomento?
sforzandomi un pochino si

ma resta il fatto che il 2.0 jtdm ha costi di assicurazione superiori, bollo idem (seppur non chissà quanto)
inoltre in molte parti d' italia vi è un esagerata demonizzazione delle vetture diEsel

1.4 120cv + gpl è una scelta migliore se ha in mente di tenerla abbastanza a lungo
 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sforzandomi un pochino si

ma resta il fatto che il 2.0 jtdm ha costi di assicurazione superiori, bollo idem (seppur non chissà quanto)
inoltre in molte parti d' italia vi è un esagerata demonizzazione delle vetture diEsel

1.4 120cv + gpl è una scelta migliore se ha in mente di tenerla abbastanza a lungo
E una scelta di gusto e anche di quanto bisogna tirare fuori dalla tasca.