Alfa Romeo Giulietta QV Launch Edition MY2014 (BZ)

Ciao benvenuto e complimenti per la tua Giulietta
 
  • Like
Reactions: tom1979
Ma... sei di Bolzano?

Con una QV launch?

Vediamoci!!

Assolutamente: ho una my2013 170cv MAir, non ti starei mai dietro, ma facciamole almeno incontrare ´ste Giuliette 😁😁😁
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Ma... sei di Bolzano?

Con una QV launch?

Vediamoci!!

Assolutamente: ho una my2013 170cv MAir, non ti starei mai dietro, ma facciamole almeno incontrare ´ste Giuliette 😁😁😁
Ciao si sono di Bolzano :) molto probabilmente mi avrai visto girare :)
 
Ciao si sono di Bolzano :) molto probabilmente mi avrai visto girare :)
Vediamoci!!
Concittadino: non ho mai avuto modo di organizzare un mini-ritrovo con altri Giuliettari in città.
Ho un amico con la 1.6 120cv my2017 rossa, ma è un'altra roba rispetto alle versioni più potenti.
E soprattutto è diesel, strazio.

Potremmo incastrare un puntello in p.za Vittoria tipo sabato.
Oppure la volta che sei in giro scrivimi qui, in pvt, che cerco di farmi vivo!

A dirla tutta con la griglia cromata delle prime versioni e la verniciatura opaca delle versioni restyling successive, combo riservata alle launch-edit. delle versioni speciali, non l'ho vista spesso in giro in città. Ruggero -il meccanico alfista che mi ha venduto la mia my2013, forse lo conosci ha una 155- mi diceva che a Bz di QV degli ultimi anni non ce n'erano praticamente, solo una manciata my2010-11-12.

Mi sa che non t'ho mai visto: anche perché quella combo con la griglia vecchia ed i cerchi nuovi cromati sui bordi che vanno a richiamare lo scudo è tanta roba!
 
  • Like
Reactions: tom1979
Vediamoci!!
Concittadino: non ho mai avuto modo di organizzare un mini-ritrovo con altri Giuliettari in città.
Ho un amico con la 1.6 120cv my2017 rossa, ma è un'altra roba rispetto alle versioni più potenti.
E soprattutto è diesel, strazio.

Potremmo incastrare un puntello in p.za Vittoria tipo sabato.
Oppure la volta che sei in giro scrivimi qui, in pvt, che cerco di farmi vivo!

A dirla tutta con la griglia cromata delle prime versioni e la verniciatura opaca delle versioni restyling successive, combo riservata alle launch-edit. delle versioni speciali, non l'ho vista spesso in giro in città. Ruggero -il meccanico alfista che mi ha venduto la mia my2013, forse lo conosci ha una 155- mi diceva che a Bz di QV degli ultimi anni non ce n'erano praticamente, solo una manciata my2010-11-12.

Mi sa che non t'ho mai visto: anche perché quella combo con la griglia vecchia ed i cerchi nuovi cromati sui bordi che vanno a richiamare lo scudo è tanta roba!
Certo che conosco Ruggero , la ho da 2 anni circa , la uso poco in città visto il costo della benzina e la taratura della macchina. Dai vediamo in qualche modo ci incontriamo :)
 
  • Like
Reactions: Heini24
Certo che conosco Ruggero , la ho da 2 anni circa , la uso poco in città visto il costo della benzina e la taratura della macchina. Dai vediamo in qualche modo ci incontriamo :)
Lei è la mia vecchia Fräulein Giuly my2013.
3 anni assieme, mai una rogna, Ruggero l'aveva tenuta benissimo. Modulo Multiair senza problemi, cinghia apposto e pure il resto.
Un miracolo a sentire le lamentele d'altri..

Se mi vedi in giro, fammi cenni!
Mio segno particolare: sotto le minigonne ho fatto verniciare una sottile linea rossa che ricama il dam rosso anter. e poster.
Una tamarrata ma elegante!! 😄😄😇😇
 

Allegati

  • 20220227_160646.jpg
    20220227_160646.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 84
  • 20220227_160634.jpg
    20220227_160634.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 82
  • Like
Reactions: tom1979
Complimenti per la cura con cui tieni questa bellissima macchina, il colore è bellissimo è come la mia solo che la mia è una veloce a gasolio del 2020, avrei voluto il turbo benzina ma quando l'ho comprata sul mercato italiano nn era più disponibile, mentre ad esempio in spagna la vendevano ancora edizione 110 full optionals e con tettuccio in vetro...
P.S. non modificarla troppo e tienila più originale possibile.
 
  • Like
Reactions: tom1979 e igoroptik
Complimenti per la cura con cui tieni questa bellissima macchina, il colore è bellissimo è come la mia solo che la mia è una veloce a gasolio del 2020, avrei voluto il turbo benzina ma quando l'ho comprata sul mercato italiano nn era più disponibile, mentre ad esempio in spagna la vendevano ancora edizione 110 full optionals e con tettuccio in vetro...
P.S. non modificarla troppo e tienila più originale possibile.
Ciao
no assolutamente basta cosi .. non ho intenzione di modificare in alcun modo l estetica sia interna che esterna della macchina.
e cmq sono tutte modifiche che possono tornare all originale senza alcun problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto