Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Io ho messo cone optional il pack sound quello intermedio, non ricordo di preciso come si chiamavaconsigliato dallo stesso concessionario, in quando mi spiegava che non c'era molta differenza tra i due, e appunto mi fece anche lui l'esempio della musica classica.
Ti dirò... si sente bene
Io ho il sistema base, perchè quando ho acquistato l'auto non mi sono preoccupato troppo dell'impianto audio. Il base in effetti è scarso, ma con poco (sostituzione altoparlanti) ho raggiunto una qualità soddisfacente.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Si, ma salendo di livello ci vogliono un altra barca di soldi da aggiungere a quelli che già ha speso. Ma in fin dei conti sto impianto fa tanto schifo? E poi la differenza maggiore si dovrebbe sentire con la musica classica, non con le canzonette che si sentono di solito... poi l'orecchio sopraffino ci può stare per carità
che poi l'orecchio sopraffino in auto lascia un po' il tempo che trova. Meglio impegnarsi di più nell'impianto di casa e in auto raggiungere una qualità soddisfacente che per forza di cose non potrà mai essere elevatissima, a meno di non spendere un capitale ed ascoltare l'impianto con l'auto ferma in zona poco o niente rumorosa.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Walterx09
che poi l'orecchio sopraffino in auto lascia un po' il tempo che trova. Meglio impegnarsi di più nell'impianto di casa e in auto raggiungere una qualità soddisfacente che per forza di cose non potrà mai essere elevatissima, a meno di non spendere un capitale ed ascoltare l'impianto con l'auto ferma in zona poco o niente rumorosa.
Giusto
 
Io ho il sistema base, perchè quando ho acquistato l'auto non mi sono preoccupato troppo dell'impianto audio. Il base in effetti è scarso, ma con poco (sostituzione altoparlanti) ho raggiunto una qualità soddisfacente.
Ciao, volevo migliorare anch'io l'impianto ma con poco sbattimento. Che autoparlanti hai messo? Costo e difficoltà di smontare le casse? Grazie
 
Ho preso un dsp amplificato, avevo messo il link qualche pagina indietro. Il modello è il match 5 dsp:
M 5DSP
Essendo molto piccolo l'ho infilato dietro al modulo etm originale verso il lato del motore, c'era piu spazio rispetto al lato verso il sedile.
c'è un adattatore per collegarlo o bisogna spelare fili?
 
Ho anche creato un alloggiamento per amplificare/DSP (Audison 4.9) e amplificare per il fronte anteriore (hifonics Triton4)
Dove hai trovato il filo del remote? Io ne ho trovato uno ma alimenta ogni volta che accendo il quadro anche a stereo spento
 
Questi sono quelli che ho comprato io. Per la Mito, ma adatti anche per Giulia.
Supporti casse altoparlanti 16,5 cm da 20 mm in legno MDF per Alfa Romeo Mito | eBay
Cavo Connettore Adattatore Altoparlanti Giulietta Mito Phonocar 4/653.1 | eBay
Il condensatore l'ho lasciato (ci vuole). Questa è la foto dove si vede meglio.

Visualizza allegato 203770
Questi sono quelli che ho comprato io. Per la Mito, ma adatti anche per Giulia.
Supporti casse altoparlanti 16,5 cm da 20 mm in legno MDF per Alfa Romeo Mito | eBay
Cavo Connettore Adattatore Altoparlanti Giulietta Mito Phonocar 4/653.1 | eBay
Il condensatore l'ho lasciato (ci vuole). Questa è la foto dove si vede meglio.

Visualizza allegato 203770
Dove hai preso il condensatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto