Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

qualcuno potrebbe condividere su cloud la versione 5.5 compatibile con tomtom 2 per centralina blue and me di ultima generazione, gentilmente?
 
Buonasera a tutti!! È un bel po’ di tempo che il B&M della mia giulietta smette di funzionare poco dopo collegato al telefono…si blocca ed emette un rumore forte e fastidiosissimo..devo tenere premuto il tasto ESC per riavviare l'autoradio e scollegare subito il telefono. È capitato a qualcun altro? Se se, come avete risolto?
 
Buonasera a tutti!! È un bel po’ di tempo che il B&M della mia giulietta smette di funzionare poco dopo collegato al telefono…si blocca ed emette un rumore forte e fastidiosissimo..devo tenere premuto il tasto ESC per riavviare l'autoradio e scollegare subito il telefono. È capitato a qualcun altro? Se se, come avete risolto?
Che aggiornamento hai del B&Me? Quale versione di autoradio?
 
Che aggiornamento hai del B&Me? Quale versione di autoradio?
Avevo originalmente quella di serie, poi dopo qualche anno l’ho sostituita con il radionav originale e schermo sul cruscotto, come se ci fosse uscita di fabbrica. Ho fatto l’allineamento del body computer con il Leonardo ed è sempre andato tutto bene. Sinceramente non ricordo se i problemi con il b&m sono iniziati subito dopo oppure dopo che cambiai l’iPhone, passando dal 5S al 7. Fatto sta che non l’ho potuto più utilizzare perché è ingestibile…riguardo l’aggiornamento ho l’ultimo perché dopo quello non ne hanno più fatti…ora sinceramente non ricordo che numero è, però ricordo che quando provai a farlo un paio di anni fa mi disse che non c’erano aggiornamenti disponibili perché quella era l’ultima versione.
Sinceramente sto pensando di sostituire proprio tutto con un Alpine 705, ma non riesco a trovare il kit per il modello 2010…ci sono solo per giulietta dal 2014 in poi
 
Ciao a tutti. qualcuno può avere un file per aggiornare la lingua B&M? Prima di ottenere la versione polacca dell'assistente vocale, ho aggiornato la versione del software alla 5.6. Successivamente, l'assistente vocale non funziona. (Inglese non disponibile)
 
Ultima modifica:
Всем привет. может у кого есть файл для обновления языка B&M? До того, как у меня появилась польская версия голосового помощника, я обновил версию ПО до 5.6. После этого голосовой помощник не работает. (английский недоступен)
With reference at our rules for this forum is denied to use the your language, is acceptable only italian language.
Please use Google Translator.
 
  • Like
Reactions: altf4_by
Ciao a tutti. qualcuno può avere un file per aggiornare la lingua B&M? Prima di ottenere la versione polacca dell'assistente vocale, ho aggiornato la versione del software alla 5.6. Successivamente, l'assistente vocale non funziona. (Inglese non disponibile)
Lo ho da qualche parte, non appena lo trovo ti avviso.
 
  • Like
Reactions: altf4_by
Ciao a tutti

ho una Giulietta del 2010 170cv con il bluetooth blue&me siccome vorrei poter utilizzare il bluetooth per ascoltare la musica quale sarebbe l'upgrade da fare meno indolore?

Grazie mille
Matteo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti

ho una Giulietta del 2010 170cv con il bluetooth blue&me siccome vorrei poter utilizzare il bluetooth per ascoltare la musica quale sarebbe l'upgrade da fare meno indolore?

Grazie mille
Matteo
Cambiare la radio in toto, non ci sono altre soluzioni.