Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Nero Alfa - MY20 - 2020 - RM

Potrei metterci le mani si, quanto meno per svegliarla ai bassi… 1446, intercooler, aspirazione, 200 celle, Pierburg e iniettori da Ing. Scar4 (circa 2500€) + mappa da Acm3 (?). Dovrei poi montare i 330 (che ho già) e l’assetto. Insomma un buon 5000€ compreso di manodopera. Se mi convinco che ne vale la pena poiché ne esce un’auto interessante…
Non so sinceramente, vedremo…
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Io sono soddisfatto del mio 120cv di più non si può chiedere e vi dico che va benissimo senza mappa.
Vogliamo sempre qualcosa in più! Anche a me piacerebbe un 20 CV in più con un erogazione più lineare e la sesta marcia appena più lunga tipo quella a GPL. L'erba del vicino è sempre la migliore.
Per questo la nostra generazione è quelle dopo non bastano i soldi.
Effettivamente 120 CV non sono male per la Giulietta che non pesa eccessivamente.
Per esempio mio padre in tanti anni non ha mai avuto macchine così prestazionali eppure è vissuto lo stesso. Il massimo che a comprato anche se non gli piaceva era l'ultima auto, la Megane 1,3 turbo benzina da 130 CV, che beve come un camion. Prima ha avuto dalla 500 alla Libra 105 CV JTD che gli ha dato più soddisfazione.
Quindi forse noi non ci accontentiamo mai.
Fatta tutta questo sproloquio, io una pepata gliela farei comunque. Hahahaha ciao
 
Propio ieri mi hanno proposto una pepata :rolleyes: di 50cv. Dopo aver visto i Vs video e i Vs commenti sono più convinto che i cv non si trovano nei cambi di grano ma mettendo le mani dentro al motore e cambiando dei pezzi. Con 50 cv in più di sicuro va cambiata la turbina dato che il 120 cv è al limite e anche fare i tanti lavori che ha fato qualcuno di voi. 50 cv per 500E. Io dico mah.
 
50cv x 500€, come miracolo non è male, magari con 1000€ tira fuori 100cv!o_O con ihi originale non ci arriva neanche se è talmente tirata da durare un weekend..
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Mi dispiace tanto, non avrei mai voluto leggere questo post 😔 Ti auguro di ricompratene un’altra al più presto
 
  • Arrabbiato
Reactions: ARTOTO
Mi dispiace tanto, non avrei mai voluto leggere questo post 😔 Ti auguro di ricompratene un’altra al più presto
Ciao @VURT, grazie del messaggio. Purtroppo causa lavoro non scrivevo più, però ero sempre pronto per i miei lavoretti e raccoglievo i vari pezzi, ho un mal di testa guarda… avevo fatto il tagliando sabato
 
Ciao @VURT, grazie del messaggio. Purtroppo causa lavoro non scrivevo più, però ero sempre pronto per i miei lavoretti e raccoglievo i vari pezzi, ho un mal di testa guarda… avevo fatto il tagliando sabato
Ciao! Compendo il tuo stato d’animo, ora devi solo concentrarti e impegnarti a trovarne un’altra e ricomprarla. Magari ce ci rendi partecipe ti consigliamo su quelle che trovi e che sono di tuo interesse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Aspetta a fare piazza pulita dei pezzi che magari viene ritrovata.
Di solito le prendono per fare rapine. Purtroppo ti sei scelto una zona infelice in cui vivere. Roma e dintorni è un letamaio a cielo aperto per i furti d'auto. Come se non peggio di Cerignola...

Dico spendete tanti soldi in pezzi e modifiche e non pensate mai a spendere per gli antifurti buoni. Con una cimice gps e l'interruttore nascosto per la pompa benzina a quest'ora non saresti in questa situazione.

Prova a iscriverti a questo gruppo se non l'hai già fatto. Pubblica la targa e indica la zona in cui è stata rubata. magari qualche buon anima la vede in giro, molto spesso a tanti gli viene ritrovata. Buona fortuna e Condoglianze per tutto.
Screenshot_20240118_053917_Facebook.jpg
Screenshot_20240118_053953_Facebook.jpg
 
  • Like
Reactions: PelleGT