Autoradio 9 pollici Giulietta

Ho dovuto tagliare il cruscotto per entrambi gli autoradio ma non è stato difficile, con un coltello e una pinza ci ho messo 15 minuti

È un s8 gen2 standard, c'è anche il modello con la sim. L'ho pagato 310€ ma ti assicuro che va benissimo, touch velocissimo e ha un'ottima qualità audio. Ho montato anche la retrocamera e devo capire solo come recuperare i comandi al volante


Ti lascio anche il link della retrocamera se può esserti utile

Grazie mille!

Ho guardato un po' di video su youtube e sicuramente è la prossima cosa che installerò sull'auto assieme alla retrocamera.
 
  • Like
Reactions: nope
L'ho montato con la plancia classica phonocar ma alla fine ho preferito sostituirlo con un 7". Lascio una foto di com'era montato magari a qualcuno può servire....

L'ho montato con la plancia classica phonocar ma alla fine ho preferito sostituirlo con un 7". Lascio una foto di com'era montato magari a qualcuno può servire....
Hai ancora la plancia per caso?
 
Intendi la phonocar?
Intendo "l'estensione" da 9 pollici..il pezzo aggiuntivo che hai messo sopra alla plancia normale da 7 pollici..non so poi se sono due pezzi separati (plancia da 7" più l'estensione da 9") o se è un pezzo unico
 
Intendo "l'estensione" da 9 pollici..il pezzo aggiuntivo che hai messo sopra alla plancia normale da 7 pollici..non so poi se sono due pezzi separati (plancia da 7" più l'estensione da 9") o se è un pezzo unico
Non ho aggiunto nessun pezzo, solo qualche piccola modifica per farlo stare "in linea" con la plancia.

La plancia è la classica da 7", l'autoradio ha il display 9" ma entra nello spazio del 7".
 
Non ho aggiunto nessun pezzo, solo qualche piccola modifica per farlo stare "in linea" con la plancia.

La plancia è la classica da 7", l'autoradio ha il display 9" ma entra nello spazio del 7".
Ah io avevo capito che tu avessi preso la plancia da 7" ma con l'aggiunta della cornice da 9" come quella in foto
Mi sa che allora avevo capito male
Immagino che l'atoto da 9 pollici tu lo abbia reso
 

Allegati

  • IMG_20221103_165812.jpg
    IMG_20221103_165812.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 102
Ah io avevo capito che tu avessi preso la plancia da 7" ma con l'aggiunta della cornice da 9" come quella in foto
Mi sa che allora avevo capito male
Immagino che l'atoto da 9 pollici tu lo abbia reso
Solo la cornice non ero riuscito a trovarla e insieme alla plancia costava troppo, alla fine ho montato un 7"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo la cornice non ero riuscito a trovarla e insieme alla plancia costava troppo, alla fine ho montato un 7"
Come ti trovi con il 7"? Mi sto informando su quale atoto prendere e ad immaginazione quello su cui puntavo era come quello che avevi tu da 9"perché mi piacerebbe avere un bello schermo..le due cose che mi lasciano indeciso sono

1° Il 9" pollici lo preferisco ma ho paura che quando vado in giro a qualcuno venga la bella idea di sfondarmi il finestrino per prendere la radio

2° il 7" pollici sarebbe l'ideale perché entra giusto nel vano della radio e dato che ormai sulle auto i 7" pollici sono diventati standard ormai non se li caga più nessuno... però ho paura che lo schermo sia "troppo piccolo" per i miei gusti

Tu cosa ne pensi visto che hai avuto modo di provarli tutti e due?