Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Io ho il 2.0 200cv con cerchi 18 e tetto panoramico e sinceramente mi sembra abbastanza silenziosa.
che gomme hai?

ho comprato una 200CV del 2017 e noto troppo rumore di rotolamento, ha le goodyear efficiency grip2, il motore invece è molto silenzioso
 
che gomme hai?

ho comprato una 200CV del 2017 e noto troppo rumore di rotolamento, ha le goodyear efficiency grip2, il motore invece è molto silenzioso
Immagino che specificare la misura o se run flat o meno sia superfluo

Perché così a naso se hai i 18" con 255 dietro e pure run flat te la sei cercata la rumorosità di rotolamento
 
la mia monta 225/50/R17 senza runflat
allora mi sembra strano che siano rumorose

comunque anche io ho le goodyear efficient grip performance 2, sempre larghe 225 e non mi sembrano ultra rumorose, certo la differenza c' è rispetto alle invernali (di battistrada scorrevole) da 205
 
Qualcuno ha provato le All Season SF2?
Io no. Le prove che ho letto indicano che quando le temperatura non è particolarmente bassa sul bagnato non sono un granché. Io verso la fine del mese monterò le Kleber Quadraxer 3, che tra l'altro sono 4 stagioni molto silenziose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa ne pensate in generale delle Yokoama? Ieri sono salito sulla serie 3 di un cliente, penso che abbia 2-3 anni in più della mia, con ancora le estive: non l’ho trovata così rigida con i 18, con una rumorosità da rotolamento tutto sommato moderata