Logo alfa romeo su pulsante bagagliaio

GothicSanctuary

Alfista principiante
27 Maggio 2013
59
8
9
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo bi-fuel
Salve non ho trovato discussioni inerenti. In pratica sul pulsante di apertura del portellone bagagliaio una pellicola posta sopra il logo alfa romeo (di cui non mi sono accorto fino ad ora) si sta staccando. Con il dito sembrerebbe che riesca a grattarla via poco a poco..
Posso toglierla tutta oppure meglio lasciarla stare così visto che per ora è visibile solo ad un occhio attento?

Grazie mille in anticipo
 
Salve non ho trovato discussioni inerenti. In pratica sul pulsante di apertura del portellone bagagliaio una pellicola posta sopra il logo alfa romeo (di cui non mi sono accorto fino ad ora) si sta staccando. Con il dito sembrerebbe che riesca a grattarla via poco a poco..
Posso toglierla tutta oppure meglio lasciarla stare così visto che per ora è visibile solo ad un occhio attento?

Grazie mille in anticipo
Metti una foto del accaduto.
 
Non so se si vede bene... effettivamente dove è andata via questa pellicola è un po' uno schifo 😅😅😅
 

Allegati

  • 1666970399290.jpg
    1666970399290.jpg
    357.6 KB · Visualizzazioni: 82
  • 1666970399284.jpg
    1666970399284.jpg
    353.6 KB · Visualizzazioni: 77
  • 1666970399278.jpg
    1666970399278.jpg
    430 KB · Visualizzazioni: 80
  • Like
Reactions: igoroptik
Secondo me si sta consumando, purtroppo e' un "problema" noto. sulla mia Brera l'ho sostituito un paio di anni fa'.... comunque il tuo e' ancora messo bene....
 
  • Like
Reactions: igoroptik
più che pellicola a me pare il trasparente..
consiglio
prendi un logo nuovo
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se riesci togli tutto il trasparente (provando eventualmente a soffiare con aria compressa). Maschera il bagagliaio e spruzzi con la bomboletta di trasparente.. Più aspetti più la zona scoperta si scolora. Nella tua condizione torna nuovo.!
 
Il carrozziere mi ha chiesto di portarglielo smontato se riesco. E' un lavoro facile? :confused:
 
  • Like
Reactions: igoroptik
mi sa di no !!!

altrimenti lo faceva lui, non ti pare ???





magari con la giusta attrezzatura, con una oretta te la cavi :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto