Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - TO

Si può darsi è comodo avere la flessibiltà di poter cambiare a piacimento la sensibilità del pedale indipendentemente dal DNA... per la guida di tutti i giorni penso che lo sterzo sia troppo rigido e i freni troppo pronti, adesso anche in Neutral la guida è godibilissima come risposta

In più è bello vedere come la macchina schizza voi con una pressione minima del pedale :)
 
1667776256459.png


Tempo di Wrap... nuovo look un po' più dark su tettuccio e muso

Oggi partecipato a TrackDay a Monza... molto traffico ma sessione spettacolare!!

 
Complimenti!!!!
 
Wow! :eek: Bellissima l'ultima foto in particolare.. :cool:
Assomiglia un po' alla mia anche se è del 2010..esternamente parlando ovviamente, dentro tu ci hai fatto di tutto! 👍

Curiosità: come mai hai tolto i loghi QV per rimettere i Veloce?
Hai valutato un dam posteriore più aggressivo? Io ho messo quello stile Giulia QV ed è cambiata tantissimo! 🤟
 
Vorrei saperne di più sui coilover BC racing molti dicono che per 200 euro in più si comprano gli st xa anche quelli si possono regolare in compressione come i BC ma essendo praticamente la sottomarca dei kW sono studiati meglio e assorbono meglio su strada tu come ti trovi in strada? E ovviamente in pista comunque il 26 febbraio sono al Tazio Nuvolari al turno delle 14:00
Ho una qv stage 3 con CMT gialla e tutto il contorno da 305 cavalli
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vorrei saperne di più sui coilover BC racing molti dicono che per 200 euro in più si comprano gli st xa anche quelli si possono regolare in compressione come i BC ma essendo praticamente la sottomarca dei kW sono studiati meglio e assorbono meglio su strada tu come ti trovi in strada? E ovviamente in pista comunque il 26 febbraio sono al Tazio Nuvolari al turno delle 14:00
Ho una qv stage 3 con CMT gialla e tutto il contorno da 305 cavalli
ciao Cipollino,
non ho mai provato gli ST ma ho paio di amici che ce l'hanno e si trovano bene! Su strada i BC vanno benissimo assorbono perfettamente le asperità e in pista mettendoli tutti chiusi (o quasi, io lascio 1-3 click su 30) hanno una tenuta ottima.
 
ciao a tutti, ci tenevo a condividere qualche scatto dal Mugello, circuito che reputo eccezionale unico nel suo genere!
Girare lì è stata un'esperienza unica davvero indimenticabile.

Buona giornata
 

Allegati

  • IMG_20230320_095404_727.jpg
    IMG_20230320_095404_727.jpg
    158.4 KB · Visualizzazioni: 76
  • IMG_20230320_095405_368.jpg
    IMG_20230320_095405_368.jpg
    132.9 KB · Visualizzazioni: 75
  • _3111269_.jpg
    _3111269_.jpg
    529.1 KB · Visualizzazioni: 82
  • _3111315_.jpg
    _3111315_.jpg
    572.8 KB · Visualizzazioni: 80
  • _3111398_.jpg
    _3111398_.jpg
    586.4 KB · Visualizzazioni: 75
  • _3111471_.jpg
    _3111471_.jpg
    594.9 KB · Visualizzazioni: 76
  • _3111560_.jpg
    _3111560_.jpg
    430.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • _3111766_.jpg
    _3111766_.jpg
    517.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • _3112106_.jpg
    _3112106_.jpg
    487.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • _3112130_.jpg
    _3112130_.jpg
    520.5 KB · Visualizzazioni: 70
  • _3112215_.jpg
    _3112215_.jpg
    502.8 KB · Visualizzazioni: 73
  • _3112267_.jpg
    _3112267_.jpg
    410.2 KB · Visualizzazioni: 69
  • _3112278_.jpg
    _3112278_.jpg
    502.9 KB · Visualizzazioni: 73
  • _3112310_.jpg
    _3112310_.jpg
    357.4 KB · Visualizzazioni: 63
  • _3112319_.jpg
    _3112319_.jpg
    295.9 KB · Visualizzazioni: 74
Spettacolo complimenti!! Che velocità max raggiungevi per curiosità?
 
  • Like
Reactions: riderforever
Pubblicità - Continua a leggere sotto