Elaborazione motore della mia 147 JTD

Se vuoi spendere soldi le vie del signore sono infinite...
guarda attualmente non ho speso molto.
Se la turbina originale vedo che è troppo sotto stress non vedo perché non dovrei farci un pensierino, sempre se i pro sono più dei contro
 
Ultima modifica:
per la 159 si vendono qll della 2.4 già predisposte per il 4 cilindri.. non so se montano pure sulla 147. il motore è lo stesso però cambiano i collettori credo
Ok grazie ora mi informo, anche se come ho detto ho molto paura del turbo lag eccessivo.

Poi un altro dubbio che ho è se levare o no il catalizzatore vicino alla turbina perché è l’unico che non ho tolto. Anche se il resto dello scario è diretto rimanendo sulla grandezza originale

Comunque Se qualcuno può consigliarmi qualche ditta a cui chiedere quanto possa costare la modifica della mia turbina mi dica pure. O anche alcune turbine adatte per la mia
 
Ultima modifica:
Ok grazie ora mi informo, anche se come ho detto ho molto paura del turbo lag eccessivo.

Poi un altro dubbio che ho è se levare o no il catalizzatore vicino alla turbina perché è l’unico che non ho tolto. Anche se il resto dello scario è diretto rimanendo sulla grandezza originale

Comunque Se qualcuno può consigliarmi qualche ditta a cui chiedere quanto possa costare la modifica della mia turbina mi dica pure. O anche alcune turbine adatte per la mia
il turbo lag lo riduci da mappa

maggiorare la tua dovrebbe costare un migliaio di euri (chiesi qlc anno fa per la mia)
 
 
il turbo lag lo riduci da mappa

maggiorare la tua dovrebbe costare un migliaio di euri (chiesi qlc anno fa per la mia)
Cavolo pensavo meno.
Ho visto il sito di turboflash e la lavorazione ho visto che costa 550, in caso contatto loro
 
Cavolo pensavo meno.
Ho visto il sito di turboflash e la lavorazione ho visto che costa 550, in caso contatto loro
boh
io chiesi per una turbina maggiorata e mi fecero quel rpezzo tutto compreso
 
guarda attualmente non ho speso molto.
Se la turbina originale vedo che è troppo sotto stress non vedo perché non dovrei farci un pensierino, sempre se i pro sono più dei contro
Te l'ho scritto nel mio primo messaggio la migliore soluzione al minor costo...quindi...
 
Te l'ho scritto nel mio primo messaggio la migliore soluzione al minor costo...quindi...
si

o l' alternativa di lasciarla originale e prendere una 147 jtdm da 150cv di serie al suo posto
 
Turbo lag e minimo sul diesel perché hanno turbina a giometria variabili ormai da molti anni e per quello che i diesel hanno preso queste prestazioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto