Avaria - terrore in autostrada

dico pure che magari avessero fatto una cosa del genere perchè con una carta così puoi dire ad alfa "mi avete dato un prodotto pericoloso, lo dice una vostra officina, o mi tornate i soldi e un altro mezzo pari livello/valore"
Infatti era proprio il messaggio che volevo dare..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vero fino a un certo punto. Se conosco il guasto, faccio riparare l'auto dalla casa madre e questa mi dice che il problema è risolto e poi invece il guasto si ripresenta e questo determina un incidente, io di responsabilità non ne ho.
Certamente...é proprio questo, ma dopo 6 volte che l'ha portata in officina per lo stesso guasto e finora mai risolto, chiunque per ordine morale e civile non deve utilizzare una possibile macchina della morte.....l'avvocato avra ben che divertirsi con questi stupratori di sogni
 
  • Like
Reactions: AAN
Cmq... Visto che siamo in piena fase di generazione delle ipotesi, hai mica visto dalla lista allarmi se hai anche il "bassa pressione rail"?
A me aveva fatto così come dinamica di errori quando ero "rimasto a secco" (x me nn pescava ma va beh... È un altro post")....
Dalle spie sul computer di bordo quella del bassa pressione rail non l'ho mai vista.
In officina però mi hanno sempre detto che quando collegano il tester gli risultano 27 errori.
 
Dalle spie sul computer di bordo quella del bassa pressione rail non l'ho mai vista.
In officina però mi hanno sempre detto che quando collegano il tester gli risultano 27 errori.
No infatti non esce sul cruscotto. La trovi collegandoti all'ODB e leggendo gli errori con qualche app
 
La figura la fa anche officina se la casa si comporta molto male ne risentono molto anche loro specialmente sono loro che te la hanno venduto e fatto tt i lavori fino ora!!
L'officina è esausta. Loro stessi hanno suggerito alla casa madre di ritirare l'auto portarla dove possono studiarla approfonditamente e darcene un altra funzionante.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Temo che l'unica sia rendere pubblica la cosa....
Tipo lettere a tutte le testate giornalistiche di settore.
Ricordo che una volta c'erano spazi x queste controversie su quattroruote ad esempio...
Chissà, se lo legge anche Imparato magari "liscia il pelo a qualcuno"
Ho trovato i contatti email di Quattroruote. Invece Alvolante ha una sezione dedicata da compilare.
Proveremo anche questa strada nella speranza che arrivi all'attenzione dei vertici.
Concordo con lei che se Imparato, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni, fosse a conoscenza di una situazione del genere interverrebbe con risolutezza.
 
Il suo è uno spunto di riflessione molto interessante e ne abbiamo parlato approfonditamente con il nostro legale.
Ma vi è un distinguo non indifferente, quando si riceve una pec dalla casa madre che garantisce il perfetto funzionamento del veicolo e lo rimette nella nostra disponibilità. Allego pec:
Ci sono tutte le carte in regola per provocare un bel disastro e farsi pagare per nuovo. Al suo posto non aspetterei altro. Ha già guardato cosa danno indietro in caso di furto e incendio?
 
Purtroppo quasi tutti i giornali del settore AUTO stanno eliminando ( vedi ultimi AlVolante, ec.... ) la sezione dedicata ai guasti denunciati dagli utenti, il motivo è molto semplice , oggi tutte le Auto si rompono con facilità e sono tutte molto costose da riparare e più si spende per l'acquisto della vettura e peggio è , quindi meglio TACERE .....
 
Purtroppo quasi tutti i giornali del settore AUTO stanno eliminando ( vedi ultimi AlVolante, ec.... ) la sezione dedicata ai guasti denunciati dagli utenti, il motivo è molto semplice , oggi tutte le Auto si rompono con facilità e sono tutte molto costose da riparare e più si spende per l'acquisto della vettura e peggio è , quindi meglio TACERE .....
Anche perché i giornalai da carta straccia sono finanziati direttamente dalle stesse case costruttrici. Come chiedere all'oste se il vino è buono🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: AAN e bigbilly95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono tutte le carte in regola per provocare un bel disastro e farsi pagare per nuovo. Al suo posto non aspetterei altro. Ha già guardato cosa danno indietro in caso di furto e incendio?
Sussisterá anche un fermo macchina.....macchina che viene pagata regolarmente ma non in condizione di funzionare per come viene pagata...sussisterá anche una possibile recessione del contratto....sussiste un danno in essere.....sti pazzi dopo 6 volte se ne lavano le mani.....al tempo dei romani se il muratore sbagliava a costruire l'arco, veniva invitato a banchettare con i leoni al Colosseo....proprio per questo a distanza di tempo esistono ancora archi romani in perfetta salute....
Per il furto esiste un franchigia e percentuale sulla svalutazione in aggiunta se il mezzo é sotto assicurato...
Per l'incendio nessuna franchigia....
ma in ogni caso svaporano un bel po di soldi....
Da tutte le email del servizio si dimostra che il danno ê insito nell'autovettura.....dunque decade il contratto in essere....oltre chiedere i danni
Pensando oltre .....che dopo ben 6 tentativi di risoluzione dello stesso danno.....senza risultati,con quale fiducia e serenitá potrà mai guidare.?... l' ultima volta é andata bene..vuoi per scaltrezza del guidatore....ma possono presentarsi occasioni dove nessun miglior pilota possa evitare il disastro .......devono sostituire il mezzo....
 
Ultima modifica: