Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Salve ragazzi, scusate se mi intrufolo! a lanciano dal 29 febbraio fino al 2 marzo c'è il Ruote & Motori Show, una sorta di motorshow, noi abruzzesi ci stiamo dando appuntamento per domenica 2 che ne dite?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi cme vi dicevo qualche post addietro è tutto deciso per il 26 aprile a trani e castel del monte
la quota partecipativa sarà di 10.00 euro e si riceverà un bel gadget in tema alfa in regalo sono accettate tutte le alfa sia storiche che moderne verranno fatte premiazioni per categorie e si andrà tutti insieme al ristorante previa prenotazione al costo di 25.00 euro
appena realizziamo la locandina ufficiale la posto nella sezione raduni:)

adesso vi do solo un assaggio:D
Benissimo Angelo...:)...saro' dei vostri certamente...con una delle mie bimbe storiche....:cool001:... chissà se riesco a convincere alcuni miei amiconi possessori di storiche:grinser005:...Salutoni Alfistici:decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

biscione mi fa davvero piacere:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

allora sto raduno quando è???
se non vi disturba fatemi sapere anche via pm...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

conte, mi sa che è in fase di preparazione..uno degli ultimi messaggi diceva appunto che ci verrà data comunicazione non appena saranno pronte le locandine...
anch'io sto pazientando parecchio :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao io ti conosco già:D



per il raduno attendete che sarete avvertiti;)la locandina è in fase di preparazione:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao a tutti!!! Sono Romolo da Taranto ( ovviamente sono una recluta qui ) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.