[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Accertati che sul body siano agganciati bene i connettori che hai scollegato, poi scollega la batteria (anche il +), aspetta mezz'ora e dopo la riattacchi.
Lampeggiano anche i km, è possibile di sia disallineato il body ?
 
Ragazzi una domanda sulle luci cortesia delle portiere ma è possibile che i cavi di connessione siano così corti da non riuscire neanche a uscure dalla portiera?
 
Ragazzi una domanda sulle luci cortesia delle portiere ma è possibile che i cavi di connessione siano così corti da non riuscire neanche a uscure dalla portiera?
si sono cortissimi si fa fatica a lavorarci, una volta montati i led al posto delle luci a incandescenza non dovresti pensarci più si spera
 
Avevo preso quelli con il logo ma fanno davvero pena, penso che metterò gli stessi del bagagliaio
Più che altro è che al posteriore neanche riesco a vedere il connettore, come dovrei fare?
 
Avevo preso quelli con il logo ma fanno davvero pena, penso che metterò gli stessi del bagagliaio
Più che altro è che al posteriore neanche riesco a vedere il connettore, come dovrei fare?
Io ho quelli con la scritta Alfa Romeo in corsivo e non sono male...mi ricordo che 2 su 4 ho fatto fatica, ho legato uno spago al connettore per non perderlo nella portiera mentre scollegavo quello di fabbrica e quando montavo quelli nuovi
 
Ciao, Stelvio 200 CV benzina b tech. Sapete dirmi se esiste la predisposizione per luci sottoplancia?
Ho i led smontati da Giulia e vorrei montarli su Stelvio.

Grazie.
 
Ciao, Stelvio 200 CV benzina b tech. Sapete dirmi se esiste la predisposizione per luci sottoplancia?
Ho i led smontati da Giulia e vorrei montarli su Stelvio.

Grazie.
Si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I led devo avere il cavo?
I cavi sono già nell'auto. Da quello che ho letto qui li avevano tutti, alcuni non collegati però all'impianto. La certezza è che non sono facilmente trovabili. Per la mia Giulia ho cercato con un torcia esattamente dove hanno suggerito nelle pagine precedenti e ho trovato tutti e 4 i cavi.
Ciao