[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

I cavi sono già nell'auto. Da quello che ho letto qui li avevano tutti, alcuni non collegati però all'impianto. La certezza è che non sono facilmente trovabili. Per la mia Giulia ho cercato con un torcia esattamente dove hanno suggerito nelle pagine precedenti e ho trovato tutti e 4 i cavi.
Ciao
Ciao, grazie della risposta, io ho una stelvio e non so se ci sono già i cavi.
 
Domani verifico, dovrebbero essere dietro il portaoggetti dalla parte passeggero giusto.
Dall'alto verso il basso.
 
Domani verifico, dovrebbero essere dietro il portaoggetti dalla parte passeggero giusto.
Dall'alto verso il basso.
Devi ovviamente smontare il pannello fissato con le viti a torx che e' sotto il cassetto portaoggetti.
Poi verifica bene che dovresti trovare un cavo arrotolato con del nastro bianco. Potrebbe anche essere nascosto dietro nella parte alta del battitacco.
 
Ma è possibile che io abbia solo 1 cavo... Quello tutto a destra. Degli altri sia lato guida che passeggero non c'è traccia
 
I'm sorry that I have to write in english ...
Some years ago I installed these LED's in my Giulia. Now we have a Stelvio and I bought the Giulia LED's for the Stelvio - of course it was a mistake. So I have 4 of them and can't use them. Does anyone need them?
 
Ma è possibile che io abbia solo 1 cavo... Quello tutto a destra. Degli altri sia lato guida che passeggero non c'è traccia
Impossibile. Se ne hai trovato uno troverai anche gli altri.
 
Ciao a tutti, ho smontato il sottoplancia lato passeggero per verificare ma non c'è l'ombra dei cablaggi.. Possibile?
photo_2_2023-02-28_13-39-25.jpg
photo_3_2023-02-28_13-39-25.jpg


photo_1_2023-02-28_13-39-25.jpg
 
Ciao a tutti, ho smontato il sottoplancia lato passeggero per verificare ma non c'è l'ombra dei cablaggi.. Possibile?
Ciao
In Stelvio il cavo uno solo dal quale poi colleghi il cabalggio originale con i 2 led era nascosto sulla parte destra lato battitacco nascosto dietro al battitacco nella parte superiore che va' a raccordarsi con la parete destra del cassetto porta oggetti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
In Stelvio il cavo uno solo dal quale poi colleghi il cabalggio originale con i 2 led era nascosto sulla parte destra lato battitacco nascosto dietro al battitacco nella parte superiore che va' a raccordarsi con la parete destra del cassetto porta oggetti.
Sono su Giulia :)