Cerchi 21” Stelvio non catenabili?

ho postato la pagina appositamente.....ovvio che sia uguale la macchina è la stessa, quindi consigliano di non usare catene da 13 mm sui cerchi da 20" per cui quelle sottili da 7 si possono usare, così come le Michelin, le calze ecc. dunque è catenabile.
Saluti.

Giusto, mi ero perso il discorso dei 13mm. Quindi con le Michelin siamo in regola.
 
  • Like
Reactions: viper307
Giusto, mi ero perso il discorso dei 13mm. Quindi con le Michelin siamo in regola.
Esatto ;) , ma anche con le calze ( novità 2022 ), anche con catene con spessore da 7 a 12 mm ;) !
Le 7 mm le consigliano per chi le usa saltuariamente/emergenza, mentre per uso più frequente consigliano le 10 mm!
Amici che abitano al nord ed usano le gomme invernali mi hanno sempre detto che per sicurezza le catene in macchina le tengono ;) !
Ciao.


P.S.: in tutti questi post ci siamo dimenticati dei 21"......dei quali però non ho info!
 
  • Like
Reactions: candima61
Grazie per averlo ricordato, infatti il mio post era partito dai 21’ 😉
Ho riletto il "libro nero" ( manuale d'uso e manutenzione ) ma non fa nessun riferimento all'utilizzo delle catene su cerchi da 21", ho trovato solo l'indicazione della pressione!
Su eLum non ho trovato neppure nessuna appendice........lo reputo molto strano, che sia una "dimenticanza"?o_O
Potresti aprire una segnalazione al servizio clienti.
 
  • Like
Reactions: candima61
Ho riletto il "libro nero" ( manuale d'uso e manutenzione ) ma non fa nessun riferimento all'utilizzo delle catene su cerchi da 21", ho trovato solo l'indicazione della pressione!
Su eLum non ho trovato neppure nessuna appendice........lo reputo molto strano, che sia una "dimenticanza"?o_O
Potresti aprire una segnalazione al servizio clienti.
Ok ci proverò👍
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto