Paraurti rosso tristrato da sostituire

In queste due ultime foto sembra identica guardando la tonalità nel punto in cui viene colpita dal sole, l'unica e compararla con un'altra macchina calcolando che la tua ha la vernice fresca e ci potrebbero esser delle piccole differenze di tonalità comunque.
Cattura.PNG
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Visualizza allegato 242713
Qui dopo verniciatura

Visualizza allegato 242712
Qui prima della verniciatura, la tonalità pare diversa

Cosi sapevo anche io
Eh si...spiace dirlo ma non hanno fatto un bel lavoro. Ora sembra un classico rosso Alfa, bello per carità, ma niente a che vedere col tristrato della QV...animali...
In queste due ultime foto sembra identica guardando la tonalità nel punto in cui viene colpita dal sole, l'unica e compararla con un'altra macchina calcolando che la tua ha la vernice fresca e ci potrebbero esser delle piccole differenze di tonalità comunque.
Visualizza allegato 242719
Eh bè...questo è un altro pianeta...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
lucido diretto...

vai in una carrozzeria autorizzata alfa romeo e se hanno lo spettrometro ti dicono se il tuo colore è tristrato o no
 
1668550845533.png

scusate l'insistenza dell'argomento...guardando questa BELLISSIMA QV e vista così pare dello stesso colore...........forse forse è la luce. Premetto che qui a Milano e da un po che non c'è il sole e se c'è io sono al lavoro quindi sotto la luce solare non l ho ancora vista............pero prima di fare casini inutili volevo un ultimo parere
1668602297542.png
 
SmartSelect_20201209-135036_Gallery.jpg
Questi codici valgono anche per Stelvio?
 
Visualizza allegato 242730
scusate l'insistenza dell'argomento...guardando questa BELLISSIMA QV e vista così pare dello stesso colore...........forse forse è la luce. Premetto che qui a Milano e da un po che non c'è il sole e se c'è io sono al lavoro quindi sotto la luce solare non l ho ancora vista............pero prima di fare casini inutili volevo un ultimo parereVisualizza allegato 242728
Dalle foto è davvero difficile...a me continua a sembrare diverso
 
Si hai ragione dalle foto è difficile.
Va be se riesco passo in una carrozzeria ufficiale Alfa e faccio verificare il colore. Grazie a tutti del supporto
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento!!! Dopo lamentela (lecita) con il carroziere, ricevo una mail di scuse sull'operato e spontaneamente (strano ma vero) si è offerto di liquidarmi quanto ricevuto come pagamento del lavoro dall'assicurazione per poter portare la macchina in un altra carrozzeria....... Almeno è stato onesto. Adesso ardua ricerca di uno bravo e a questo punto rete ufficiale Alfa (almeno il colore spero lo conoscano)
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa