Paraurti rosso tristrato da sostituire

Aggiornamento!!! Dopo lamentela (lecita) con il carroziere, ricevo una mail di scuse sull'operato e spontaneamente (strano ma vero) si è offerto di liquidarmi quanto ricevuto come pagamento del lavoro dall'assicurazione per poter portare la macchina in un altra carrozzeria....... Almeno è stato onesto. Adesso ardua ricerca di uno bravo e a questo punto rete ufficiale Alfa (almeno il colore spero lo conoscano)
Esistono ancora gli onesti..
Buono, ti sta dando la possibilità di riverniciare l'auto dandoti in dietro i sodi ricevuti come rimborso dall'assicurazione, anche se ha fatto danno magari non volendo sbagliando la tonalità.

E' da premiare considerando che comunque la manodopera e i materiali hanno un costo che non gli darà nessuno in dietro, errore a parte..
 
Contattando l'assicurazione pare sia costato € 2.656,00 + € 250,00 franchigia. Mi sa che dovrò aggiungere ancora. Va be meglio di niente.
 
Contattando l'assicurazione pare sia costato € 2.656,00 + € 250,00 franchigia. Mi sa che dovrò aggiungere ancora. Va be meglio di niente.
Non è detto solitamente i carrozzieri quando si tratta che deve pagare l'assicurazione il prezzo è sempre alto, o si applica il prezzo massimo , quando vai da cliente privato le cose cambiano, magari riesci a spuntare lo stesso prezzo..;)
Intendo senza la franchigia o magari un prezzo inferiore.

Naturalmente le cose cambiano se ti rivolgi a mamma Alfa, magari il prezzo sarà sicuramente più alto ma il lavoro sarà fatto a regola d'arte (voglio sperare)..
 
Vediamo, adesso aspetto di vedere il bonifico e poi iniziò a girare per vedere a quali mani affidare l auto. Speriamo non peggiori🤣🤣😂 i beni materiali vanno e vengono la salute no…..prendiamola con filosofia e sul ridere che è meglio.
 
Ci sono novita´? Quello visto sulla QV é il rosso etna immagino, confermate?
 
senza stare a perder tempo: Lopane a Cprmano, se ti fanno entrare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti , allora ho portato la macchina in carrozzeria alfa e a parer loro è stata fatta bene e del colore giusto. La differenza è che la vernice aveva già un po’ di tempo mentre essendo fresca risulta più lucente e di conseguenza con una piccola differenza di tonalità. L ho messa accanto ad in altra uguale ed effettivamente pare sia uguale. Al momento la terrò così se mi si rovina o dovessero danneggiarla ancora porterò in un carrozziere per restauri specializzato…. Ma anche lì va a fortuna di chi trovi. Vedremo sperando che non ci sia bisogno.