Consiglio acquisto urgente

ingkart

Super Alfista
7 Aprile 2011
325
108
106
CL
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.9 jtdm
Buona sera a tutti
Mi consigliate un buon computer per la diagnostica della mia 159.
Vorrei approfittare del black Friday per prenderlo.
Non c'è da fidarsi di nessuno.
Grazie
 
CIao scusa, ma intendi un sistema completo OBD2 (tipo Motorscan per intenderci) o un PC sul quale far girare MES?
 
  • Like
Reactions: ingkart
Allora non so come aiutarti, sorry. Uso MES su un ultrabook Asus e per le mie esigenze è perfetto (batteria 8 ore, monitor 12 pollici, touchscreen).
Per le emergenze ho un adattatore OBD2-BT e Torque Pro sul cellulare.
 
Guarda questo pero non lo mai testato su 159.
Topdon artdiag 600
Tieni presente che è stato acquistato nel 2019, L'unica cosa di questo modello è che non si aggiorna il software android, ma tutti gli aggiornamenti riguardanti le funzioni relative alle varie marche e motorizzazioni sono gratuiti a vita.
Si aggiorna quasi giornalmente non hai bisogno di licenza annua e registra sul dispositivo stesso tutto quello che fai, parametri ecc. e avendo una sua batteria interna puoi visualizzarli comodamente sul divano.
Ultimamente hanno aggiunto come funzione speciale il reset sensore IBS e iniettori, oltre a quelli già presenti..

Credo ci sia anche un modello superiore..
Cattura.PNG
 
  • Like
Reactions: bobkelso
Guarda questo pero non lo mai testato su 159.
Topdon artdiag 600
Tieni presente che è stato acquistato nel 2019, L'unica cosa di questo modello è che non si aggiorna il software android, ma tutti gli aggiornamenti riguardanti le funzioni relative alle varie marche e motorizzazioni sono gratuiti a vita.
Si aggiorna quasi giornalmente non hai bisogno di licenza annua e registra sul dispositivo stesso tutto quello che fai, parametri ecc. e avendo una sua batteria interna puoi visualizzarli comodamente sul divano.
Ultimamente hanno aggiunto come funzione speciale il reset sensore IBS e iniettori, oltre a quelli già presenti..

Credo ci sia anche un modello superiore..
Visualizza allegato 243029
Troppo soldi...cercavo qualcosa con 50 massimo...80 euro...non di più... utilizzabile magari anche con altre auto... Swift panda...che sono le auto di famigliari
 
Troppo soldi...cercavo qualcosa con 50 massimo...80 euro...non di più... utilizzabile magari anche con altre auto... Swift panda...che sono le auto di famigliari
A parte il prezzo a quasi tutte le marche anche porche ecc.
 
  • Like
Reactions: ingkart
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera
qualcuno della comunity utilizza qusta obd2?


sto parlando della topdon al400 l'ho acquistata su amazon per 35€ perché l'ho trovata in offerta e ho visto che ha anche gli aggiornamenti a vita, mi domandavo però riesce a leggere e cancellare i codici errore
sto aspettando che il meccanico mi metta le mani sulla giulia ma nel frattempo volevo azzerare l'errore e non stare ogni 3 x 2 ad andare da lui per azzerare la spia....

se qualcuno la usa e mi sa dire come si trova mi faccia sapere e grazie in anticipo :)